Vasto incendio nella discarica di Palermo
La vasca è ancora in fase di costruzione Le operazioni sono attualmente in corso, dicono i Vigili del fuoco.
La vasca è ancora in fase di costruzione
Attualità - Un vasto incendio è divampato questa sera nella settima vasca della discarica di Bellolampo a Palermo. La vasca è ancora in fase di costruzione. Sul posto i vigili del fuoco che stanno provando a spegnere le fiamme che si vedono da km di distanza. Sembra che a prendere fuoco siano stati i teloni di copertura dell'impianto gestito dalla Rap, l'azienda che cura l'igiene ambientale nel capoluogo siciliano. A Bellolampo è arrivato stato anche il presidente della società, Giuseppe Todaro. "Dalle 20.30 di questa sera diverse squadre di questo Comando sono impegnate per un incendio che sta interessando la settima vasca. Le operazioni sono attualmente in corso", dicono i Vigili del fuoco.
Ucraina, attacco con droni su Rostov: vasto incendio e difesa aerea russa in azione - Un attacco con droni, attribuito alle forze armate ucraine, ha causato un vasto incendio in un'area industriale della regione russa di Rostov. Le autorità locali hanno confermato l'assenza di vittime. Il governatore di Rostov, Yuri Sliusar, ha comunicato su Telegram che oltre cento operatori dei servizi d'emergenza, supportati da 38 unità, sono stati mobilitati per domare le fiamme nella località di Kamensky.
Roma - vasto incendio a Maccarese: in azione vigili fuoco ed elicottero - Presente anche il direttore operazioni di spegnimento mentre un elicottero è entrato in azione per evitare il propagarsi delle fiamme verso le strutture nelle vicinanze. Un vasto incendio è divampato oggi 28 agosto a Maccarese, sul litorale di Roma, all'interno di un campo agricolo Attualità - Un vasto incendio è divampato oggi 28 agosto a Maccarese, sul litorale di Roma, all'interno di un campo agricolo.
Roma - vasto incendio a Cinecittà est: quattro ustionati gravi - La Polizia Locale di Roma Capitale con le pattuglie del VII Gruppo Tuscolano ha provveduto a mettere in sicurezza la zona operando le prime chiusure su viale Bruno Pelizzi, fornendo inoltre ausilio a Vigili del fuoco e Protezione Civile, impegnati nelle operazioni di spegnimento.