Roma - tenta di arrampicarsi su Fontana di Trevi: multa da 1 -000 euro

Temendo di essere sanzionato ha reagito spintonando gli agenti che lo avevano fermato per i controlli e nel tentativo di darsi alla fuga ha colpito un operante, che ha necessitato delle cure mediche del caso.

In queste ore il processo con rito direttissimo, al quale dovrà rispondere per i reati commessi

Attualità - Voleva salire su uno dei cavalli ornamentali della Fontana di Trevi ma è stato fatto desistere dal suo intento dalla pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale del I Gruppo Centro in presidio sulla piazza, che è riuscita a bloccarlo dal tentativo di fuga. Si tratta di un uomo, di nazionalità ucraina di 27 anni, privo di documenti di identità, motivo per il quale è stato condotto presso gli uffici di fotosegnalamento per le procedure di identificazione. Risultato regolare sul territorio nazionale, è stato sanzionato secondo quanto previsto dal Regolamento di Polizia Urbana per un ammontare complessivo di sanzioni di circa mille euro, oltre all’ordine di allontanamento.  Al Colosseo, sempre nella giornata di ieri, un cittadino bengalese di 28 anni, è stato sorpreso a vendere abusivamente bottiglie d’acqua.

roma tenta

Temendo di essere sanzionato ha reagito spintonando gli agenti che lo avevano fermato per i controlli e nel tentativo di darsi alla fuga ha colpito un operante, che ha necessitato delle cure mediche del caso. Per lui è scattato l’arresto per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. In queste ore il processo con rito direttissimo, al quale dovrà rispondere per i reati commessi.  

Europa League: la Roma affronterà il Porto nei playoff - Il sorteggio dei playoff di Europa League, tenutosi oggi a Nyon, ha stabilito che la Roma sfiderà il Porto. La gara d'andata è fissata per il 13 febbraio all'Estádio do Dragão, mentre il ritorno si disputerà il 20 febbraio allo Stadio Olimpico.La Roma ha conquistato l'accesso ai playoff grazie alla vittoria nell'ultima giornata contro l'Eintracht Francoforte, piazzandosi al 15º posto nella classifica della fase campionato.

Europa League: Sorteggio Playoff, Orario, Diretta TV e possibili avversarie della Roma - Oggi, venerdì 31 gennaio 2025, alle ore 13:00, si terrà a Nyon, Svizzera, il sorteggio dei playoff di Europa League. Le squadre classificate dal 9° al 24° posto nella fase campionato scopriranno le loro avversarie negli spareggi. La Roma, grazie alla vittoria nell'ultima partita contro l'Eintracht Francoforte, si è assicurata un posto nei playoff.

Roma-Eintracht Francoforte: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV - La Roma affronta oggi, giovedì 30 gennaio 2025, l'Eintracht Francoforte allo Stadio Olimpico, con calcio d'inizio alle ore 21:00. I giallorossi, guidati da Claudio Ranieri, cercano una vittoria per avanzare ai playoff di Europa League, dopo la recente sconfitta contro l'AZ Alkmaar e il successo in campionato contro l'Udinese.