Fedez rompe il silenzio social - la foto con (la sosia di) Paloma

, aveva detto Fedez, una decina di giorni fa, rispondendo alle domande dello streamer GrenBaud in una diretta twitch.

Non mi fa piacere, non sono felice

Spettacolo - Fedez interrompe il silenzio social, dopo le voci infondate sulle sue condizioni di salute, e pubblica una foto con un cane che sembra somigliare a Paloma, il golden retriever rimasto a casa con Chiara Ferragni dopo la separazione della coppia. Il rapper, che da giorni non pubblicava contenuti sui social, è tornato a postare oggi con la foto scattata nel salotto della sua casa milanese. Fedez posa con il cane, in un ricongiungimento virtuale dopo mesi di lontananza. "Non mi fa piacere, non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo cura esclusivamente io e ora non lo vedo più... La prendo sul ridere, prendo tutto così altrimenti mi metto le ali di cartone e mi butto dal balcone...", aveva detto Fedez, una decina di giorni fa, rispondendo alle domande dello streamer GrenBaud in una diretta twitch. 

fedez rompe

Fedez sul caso P. Diddy: rivelazioni choc sui White Party e le presunte vittime - Fedez ha affrontato il caso di P. Diddy, il rapper americano accusato di violenze, stupro di gruppo e traffico sessuale, durante una puntata del Pulp Podcast insieme al partner Mr. Marra. Il rapper milanese ha condiviso dettagli inquietanti legati alle famigerate feste a tema, i White Party, rivelando alcune informazioni raccolte da una fonte vicina agli eventi.

Fedez sceglie St Barth per Natale: villa di lusso ai Caraibi e vacanza esclusiva - Fedez ha deciso di trascorrere un Natale lontano dal freddo di Milano, scegliendo la calda atmosfera di Saint Barth. Il rapper, dopo la sua partecipazione a "Sarà Sanremo" e dopo aver rassicurato i fan sulla sua salute, si è concesso una pausa esclusiva sull’isola delle Antille Francesi.

Scontro tra Fedez e Sala sulla sicurezza a Milano: È il tuo lavoro, non il mio - Il rapper Fedez e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sono protagonisti di un acceso scambio riguardante la sicurezza nel capoluogo lombardo. Tutto è iniziato quando Fedez, durante un freestyle a Real Talk, ha criticato la gestione della sicurezza in città, affermando: "Milano brucia, uno stupro ogni venti ore, Beppe Sala influencer con fascia tricolore".