Roma - segue donna fino a casa e la violenta nei lavatoi: fermato 32enne

 Gli investigatori, sulla scorta delle informazioni e delle descrizioni fornite dalla vittima, hanno svolto un’intensa attività di indagine durante la quale hanno visionato anche le immagini del sistema di videosorveglianza condominiale.

I poliziotti hanno così individuato e identificato il presunto aggressore che è stato accompagnato negli uffici di Polizia e riconosciuto dalla vittima

Attualità - Gli investigatori della polizia del commissariato di Roma Prati hanno fermato un 32enne georgiano perché gravemente indiziato del reato di violenza sessuale. Il 9 giugno scorso, nel tardo pomeriggio, una donna stava tornando a casa quando è stata avvicinata da un uomo che le ha fatto delle avance molto esplicite, da lei respinte. Una volta giunta nella propria residenza, la donna si è diretta nei locali lavatoi condominiali, dove è stata improvvisamente raggiunta dal 32enne che l’aveva seguita fino a quel momento. A quel punto, la giovane donna, impaurita e inerme, è stata costretta a subire una violenza sessuale al termine della quale è stata minacciata verbalmente dall’aggressore che è poi fuggito. Gli investigatori, sulla scorta delle informazioni e delle descrizioni fornite dalla vittima, hanno svolto un’intensa attività di indagine durante la quale hanno visionato anche le immagini del sistema di videosorveglianza condominiale.

roma segue

I poliziotti hanno così individuato e identificato il presunto aggressore che è stato accompagnato negli uffici di Polizia e riconosciuto dalla vittima. Al termine delle attività di rito, l’autorità giudiziaria ha convalidato il fermo di indiziato di delitto, su richiesta della locale procura, e poi ha disposto la custodia cautelare in carcere. 

Re Carlo e Camilla celebrano 20 anni di matrimonio con un anniversario a Roma durante la visita di Stato - Esattamente vent'anni fa, il 9 aprile 2005, Carlo e Camilla si sposavano con una cerimonia civile privata a Windsor. Oggi, il re e la regina del Regno Unito hanno scelto Roma per festeggiare l'anniversario del loro matrimonio, approfittando della visita di Stato in Italia.

Il progetto Cine-marzo e Il mio posto è qui conquistano Roma - Il progetto Cine-Marzo, il programma di proiezioni e dibattiti sul film Il mio posto è qui ideato dall’associazione no-profit Alphio, con il patrocinio del Comune di Roma e il sostegno di BCC Roma e DeMa Srl, ha riunito oltre 3000 tra studenti, partecipanti e ospiti istituzionali.

Stefano De Martino ed Emma Marrone, siparietto nel backstage e regalo ironico: Una casa a Roma - Scambio ironico nel backstage dell'ultima puntata di Stasera tutto è possibile, in onda martedì 8 aprile, tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, ospite speciale dello show. La cantante ha scherzato con il conduttore per non aver ricevuto alcun regalo in occasione della sua partecipazione.