Justin Timberlake arrestato per guida in stato di ebbrezza
L'incidente è avvenuto lunedì sera a Sag Harbor, New York, e oggi la pop star dovrà presentarsi in tribunale per rispondere delle accuse.
I poliziotti se ne sono accorti e hanno iniziato a seguirlo
Spettacolo - Il cantante e attore Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza negli Hamptons. E' quanto ha riferito un funzionario delle forze dell'ordine alla Abc News. L'incidente è avvenuto lunedì sera a Sag Harbor, New York, e oggi la pop star dovrà presentarsi in tribunale per rispondere delle accuse. Timberlake ha in programma due concerti a Chicago questo weekend e due spettacoli a New York la prossima settimana. Secondo quanto si legge su TMZ Timberlake si trovava all'American Hotel per festeggiare e, quasi subito dopo essere uscito e aver iniziato a guidare, avrebbe saltato uno stop. I poliziotti se ne sono accorti e hanno iniziato a seguirlo. Pare che a quel punto iniziato a sbandare e i poliziotti lo hanno fermato. Gli avrebbero chiesto di sottoporsi all'alcool-test ma lui si sarebbe rifiutato. La star è stato ammanettata e arrestata.

Blake Lively e Justin Baldoni: battaglia legale infuocata, spunta un video dietro le quinte - La disputa legale tra Blake Lively e Justin Baldoni prosegue senza sosta, coinvolgendo accuse di molestie e diffamazione. La vicenda, legata al film It Ends With Us, ha preso una piega ancora più complessa con la recente pubblicazione di un video che potrebbe aggravare la posizione di Baldoni.
Dimissioni dell'Arcivescovo di Canterbury Justin Welby a seguito di accuse di cattiva gestione di casi di abusi - L'Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, ha annunciato le sue dimissioni in risposta alle critiche sulla gestione di casi di abusi sessuali all'interno della Chiesa d'Inghilterra. La decisione segue la pubblicazione di un rapporto indipendente che evidenzia gravi mancanze nel trattamento delle accuse rivolte a John Smyth, avvocato britannico accusato di aver abusato di oltre 100 ragazzi e giovani uomini negli anni '70 e '80.
Justin Bieber è diventato papà - è nato Jack Blues - Benvenuto a casa Jack Blues Bieber, scrive la trentenne pop star canadese in post - già gettonatissimo - condiviso dalla moglie Hailey Baldwin, sposata nel 2018, che ha documentato la gravidanza sui social dopo l'annuncio fatto agli inizi di maggio. La foto di un piedino di neonato avvolto in una coperta Spettacolo - La foto di un piedino di neonato avvolto in una coperta.