Major Italy Premier Padel - Lebron: Non stiamo giocando come vorremmo ma Roma torneo incredibile
Il padel è sempre più seguito dalle tv che trasmettono le gare e questo può aiutare allo sviluppo di questo sport.
Dovremmo esserci adattati
Spettacolo - "Roma è sempre un luogo molto speciale per l'emblema del Foro Italico, per la gente, per la città, per tutto, è molto speciale. E' uno dei miei tornei preferiti, questo torneo non si può perdere". Sono le parole di Juan Lebron all'Adnkronos dopo aver superato non senza difficoltà, insieme a Paquito Navarro, al terzo set, la prima sfida al Major Italy Premier Padel di Roma contro la coppia italo-spagnola Perino-Garcia Rodrigo. "Oggi è stata una partita molto complicata, perchè ovviamente abbiamo avuto un calo e perso il secondo set, lì i nostri rivali hanno iniziato a giocare meglio mentre noi abbiamo abbassato il livello". Lebron ha da poco cambiato compagno, dopo i tanti anni con Ale Galan, ora gioca in coppia con Paquito Navarro ma ancora riscontrano qualche difficoltà. "Dovremmo esserci adattati. Abbiamo avuto tanti tornei, non li abbiamo conquistati, è stato difficile. Non stiamo giocando come vorremmo e non stanno arrivando i risultati a cui puntiamo".
Il padel è sempre più seguito dalle tv che trasmettono le gare e questo può aiutare allo sviluppo di questo sport. "Grazie a tutti i giocatori, alla Fip, a Premier Padel, che stiamo facendo un grande lavoro e si sta vedendo che il Padel sta andando fortissimo in molti paesi e lo farà sempre di più", ha aggiunto Lebron, atleta Red Bull (che trasmetterà su Red Bull Tv anche le fasi finali del torneo di Roma di padel), che "spera che il padel arrivi presto anche alle Olimpiadi", vista l'imminenza di quelle di Parigi. "Non so quando avverrà ma spero presto", ha detto il campione spagnolo. "Domani giocheranno Spagna e Italia di calcio ad Euro 2024? Tifo ovviamente per la Spagna e confido e spero che possa vincere". Infine lo spagnolo da un consiglio ai giocatori che lo seguono e che vogliono migliorare nel loro gioco. "Che abbiano l'illusione, che lavorino molto e che seguano i loro sogni".
Affonda nave cargo russa Ursa Major nel Mediterraneo: esplosione e due dispersi - Una nave mercantile russa, l'Ursa Major, è affondata nel Mediterraneo a causa di un'esplosione nella sala macchine, tra Águilas (Murcia) e Orano (Algeria), in acque internazionali. Quattordici membri dell'equipaggio sono stati tratti in salvo e trasferiti al porto di Cartagena, mentre due risultano dispersi, come confermato dal ministero degli Esteri russo.
PRIMO MAJOR UPDATE DI HONOR OF KINGS - Lo sviluppatore TiMi Studio Group e il publisher Level Infinite hanno condiviso oggi i dettagli dei nuovi contenuti in arrivo per il MOBA più giocato al mondo. I membri della community di Honor of Kings potranno sperimentare un nuovo Eroe, una nuova modalità e una stagione completamente nuova che apporterà sostanziali miglioramenti al gameplay.
Il crossover FPS/RTS Silica riceve il primo major update: “Air Units” - Preparatevi a epiche battaglie aeree sul pianeta BaltarusBohemia Interactive è lieta di annunciare “Air Units”, primo importante aggiornamento di Silica, adrenalinico FPS+RTS lanciato in Early Access a maggio. L'aggiornamento include 9 nuovi velivoli per umani e alieni, IA completamente implementata nelle fasi strategiche e la possibilità di costruire strutture per le unità aeree di entrambe le fazioni.