Lite Virzì-Ramazzotti - gli ex si querelano a vicenda: informativa in procura con video

Il regista Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti hanno entrambi presentato querela alla stazione dei carabinieri Aventino dopo la lite, culminata anche in uno scontro fisico, scoppiata all'interno di un ristorante di Roma lunedì scorso.

Sarà adesso il magistrato a formulare le possibili ipotesi di reato

Attualità - Il regista Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti hanno entrambi presentato querela alla stazione dei carabinieri Aventino dopo la lite, culminata anche in uno scontro fisico, scoppiata all'interno di un ristorante di Roma lunedì scorso. Secondo quanto emerso nel ristorante erano presenti il regista con la figlia e l'attrice con il nuovo compagno.  I carabinieri che hanno raccolto le denunce hanno inviato un'informativa in procura a cui hanno allegato anche il video delle telecamere presenti nel ristorante. Sarà adesso il magistrato a formulare le possibili ipotesi di reato. La sera della lite i militari sono intervenuti sul posto e hanno identificato le quattro persone coinvolte. La figlia di Virzì è stata anche medicata sul posto dal 118 per alcuni graffi. 

lite virzì

Tragedia familiare a Ornavasso: padre uccide figlio durante lite, morto un 34enne a Verbania - Un dramma familiare si è consumato ieri sera a Ornavasso, nel Verbano, dove un uomo di 34 anni è stato ucciso con un colpo di fucile da caccia al culmine di una violenta lite. Secondo le prime indagini, a sparare sarebbe stato il padre della vittima, che è stato interrogato dai carabinieri durante la notte.

Donna accoltella e uccide il compagno dopo una lite a Monza: arrestata 33enne - Una donna di 33 anni è stata arrestata dai carabinieri in un’abitazione di via Tonale, a Bovisio Masciago, in provincia di Monza, con l'accusa di aver accoltellato a morte il compagno di 38 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l'episodio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due.

Lite a Capodanno a Provaglio di Iseo: 19enne fermato per l’omicidio di Roberto Comelli - Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera con l'accusa di essere il presunto responsabile dell'omicidio avvenuto a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia. La vittima, Roberto Comelli, 42 anni, è stata uccisa con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio.