Omicidi - estorsione e droga: blitz a Vibo Valentia - 14 arresti

Omicidi, estorsione, droga: 14 arresti, oggi, in una maxi operazione.

Tredici persone sono finite in carcere e una agli arresti domiciliari

Attualità - Omicidi, estorsione, droga: 14 arresti, oggi, in una maxi operazione. I carabinieri del Ros e del comando provinciale di Vibo Valentia con il supporto in fase esecutiva dai militari dei comandi provinciali dei carabinieri di Reggio Calabria, Pescara, Chieti e Torino, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Catanzaro, su richiesta della procura della Repubblica - Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro, nei confronti dei 14 indagati. Tredici persone sono finite in carcere e una agli arresti domiciliari.  Sono accusate di associazione di tipo mafioso armata, omicidio plurimo, concorso esterno in associazione mafiosa, e altri gravi reati, aggravati dalle modalità e finalità mafiose, quali estorsione, coltivazione di sostanze stupefacenti, concorrenza illecita, turbata libertà degli incanti, rapina, reati in materia di armi.  

omicidi estorsione

Geolier denuncia la violenza a Napoli dopo l’omicidio del 19enne: 'Basta facili omicidi' - Il noto rapper napoletano Geolier ha espresso il suo profondo sdegno per l'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso a San Sebastiano al Vesuvio. In una storia su Instagram, l'artista ha scritto: "Facili omicidi. La Napoli che non vorrei. Basta". Questo commento arriva dopo la confessione del 17enne accusato del delitto, avvenuto a seguito di una lite scaturita da un pestone involontario su una scarpa.

Da Carretta a Carbone - tutti gli omicidi confessati in diretta tv -  Ma la confessione degli omicidi in diretta tv non è appannaggio solo dell'Italia. Spettacolo - Ha suscitato grande scalpore la confessione, in diretta televisiva, di Lorenzo Carbone, 50 anni, che ha ammesso davanti alle telecamere di 'Pomeriggio Cinque' - che stazionavano davanti all'abitazione della congiunta - di aver ucciso la madre malata.

Strage Paderno Dugnano - il 'malessere' del 17enne e gli omicidi: cosa sappiamo -  I giovani manifestano un malessere importante soprattutto negli aspetti che riguarda la socialità e purtroppo possiamo fare molto poco perché non possono rivolgersi direttamente a un consulto psicologo o psichiatrico, ha aggiunto la pm. Attualità - La strage di Paderno Dugnano, con 3 omicidi, è stata compiuta da un ragazzo di 17 anni descritto come "normale e tranquillo" da amici e conoscenti.