Flavio Briatore torna in Formula 1 - sarà consigliere esecutivo team Alpine
Il BWT Alpine F1 Team conferma che Flavio Briatore è stato nominato dall'ad del gruppo Renault Luca de Meo come suo consigliere esecutivo per la Divisione Formula 1.
Il BWT Alpine F1 Team conferma che Flavio Briatore è stato nominato dall'ad del gruppo Renault Luca de Meo come suo consigliere esecutivo per la Divisione Formula 1
Spettacolo - Il BWT Alpine F1 Team "conferma che Flavio Briatore è stato nominato dall'ad del gruppo Renault Luca de Meo come suo consigliere esecutivo per la Divisione Formula 1". Lo scrive il team in un tweet che segna il ritorno sui circuiti del 74enne imprenditore con un passato importante da team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault. "Briatore - prosegue la nota - si concentrerà sulle aree di alto livello del team, tra cui: lo scouting dei migliori talenti e la fornitura di approfondimenti sul mercato dei piloti, sfidando il progetto esistente valutando la struttura attuale e fornendo consulenza su alcune questioni strategiche all'interno dello sport".
Flavio Briatore al G7 Turismo: Vendere meglio l'Italia e migliorare l'accoglienza per competere con la Francia - Flavio Briatore ha espresso critiche sulla gestione del turismo in Italia durante l'evento inaugurale del G7 Turismo a Firenze. Secondo Briatore, il Paese non valorizza adeguatamente le proprie risorse turistiche e non offre un'accoglienza all'altezza delle aspettative dei visitatori.
Flavio Briatore e Alessandra Todde: Scontro post-elezioni in Sardegna - In seguito alla vittoria di Alessandra Todde nelle elezioni regionali in Sardegna, Flavio Briatore ha dichiarato che non tornerà più sull'isola se la candidata di Pd e M5s dovesse vincere. La neoeletta presidente della Regione Sardegna ha risposto affermando che l'isola "sicuramente riuscirà a campare anche senza" la presenza dell'imprenditore.
Flavio Insinna e il messaggio per Fabrizio Frizzi: Non andremo a fare festa ma tu ci sei sempre - (Adnkronos) - "Cinque Febbraio. lo so che stasera non andremo a fare festa ma Tu ci sei sempre. Ciao Fratellone". Così in un messaggio sui social Flavio Insinna ricorda il compleanno di Fabrizio Frizzi, pubblicando a corredo del post la fotografia di una tazza stretta tra le mani dov'è stampata la foto del compianto conduttore morto 6 anni fa all'età di 60 anni.