Usa - sparatoria in Arkansas: 3 morti e 10 feriti
Alcuni delle persone sopravvissute sono in condizioni ''estremamente critiche'', ha detto Hagar.
La polizia sta conducendo le indagini per capire cosa abbia determinato la sparatoria
Attualità - Tre persone sono morte e altre 10 sono rimaste ferite in Arkansas dove un uomo è entrato in un negozio di alimentari e ha sparato. Lo ha riferito il comandante della polizia Mike Hagar spiegando che anche due agenti sono rimasti feriti nella sparatoria avvenuta nel al Mad Butcher di Fordyce a sud di Little Rock. Alcuni delle persone sopravvissute sono in condizioni ''estremamente critiche'', ha detto Hagar. L'omicida, Travis Eugene Posey di 44 anni, è stato ricoverato per le ferite riportate dopo uno scambio di colpi di arma da fuoco con gli agenti. La polizia sta conducendo le indagini per capire cosa abbia determinato la sparatoria.

Principe Harry e il visto USA: documenti sull'uso di droghe saranno resi pubblici - Il principe Harry è al centro di un'indagine riguardante la veridicità delle informazioni fornite nella sua domanda di visto per gli Stati Uniti. Dopo che Harry ha ammesso nel suo libro di memorie "Spare" di aver fatto uso di cannabis, cocaina e funghi allucinogeni, la Heritage Foundation, un think tank conservatore con sede a Washington, ha avviato una causa legale per ottenere la divulgazione dei documenti di immigrazione del duca del Sussex.
Meloni al vertice di Parigi: dubbi sull’invio di truppe UE in Ucraina, necessaria strategia con gli USA - La premier italiana Giorgia Meloni ha partecipato oggi a un vertice a Parigi, convocato dal presidente francese Emmanuel Macron, per discutere della situazione in Ucraina. All'incontro erano presenti anche il primo ministro britannico Keir Starmer, il cancelliere tedesco Olaf Scholz, il primo ministro polacco Donald Tusk, il premier spagnolo Pedro Sánchez, il segretario generale della NATO Mark Rutte e i vertici dell'Unione Europea Ursula von der Leyen e António Costa.
Colloqui di pace USA-Russia sull'Ucraina: Kiev esclusa, l'Europa reagisce - Gli Stati Uniti hanno avviato colloqui di pace con la Russia per porre fine al conflitto in Ucraina. Una delegazione guidata dal consigliere per la sicurezza nazionale, Mike Waltz, e dall'inviato speciale per il Medio Oriente, Steve Witkoff, è attesa in Arabia Saudita per incontrare rappresentanti russi.