Adnkronos di 22 giu 2024

Per anni violenta nipote della convivente - arrestato 54enne

anni violenta

Gli agenti della Squadra mobile di Ancona hanno rintracciato e arrestato un 54enne italiano destinatario di Ordine di esecuzione per la carcerazione emesso a seguito di condanna definitiva della Corte di Cassazione, il 7 giugno scorso, per violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di una bambina, all’epoca dei fatti 11enne, nipote della convivente.

Per anni ha violentato la nipote della convivente

Attualità - Per anni ha violentato la nipote della convivente. Gli agenti della Squadra mobile di Ancona hanno rintracciato e arrestato un 54enne italiano destinatario di Ordine di esecuzione per la carcerazione emesso a seguito di condanna definitiva della Corte di Cassazione, il 7 giugno scorso, per violenza sessuale aggravata e continuata ai danni di una bambina, all’epoca dei fatti 11enne, nipote della convivente.  Abusi sessuali avvenuti a partire dal 2007 e proseguiti per anni, approfittando della relazione domestica e di inferiorità psichica della vittima, anche con l’uso di sostanze stupefacenti e alcoliche. L'uomo, che deve rispondere anche di pornografia minorile, è stato portato nella Casa Circondariale di Montacuto.  

Altre Notizie: JANNIK SINNER STAR DI TIEBREAK: IL NUOVO GIOCO UFFICIALE DELL’ATP E DELLA WTA; Arianna Mihajlovic splendida in bikini a 51 anni : Non provo ansia per le mie imperfezioni; Cinema: addio al regista Romeo Conte - aveva 68 anni;