Incidente in fabbrica Aluminium di Bolzano - morto uno dei 6 operai feriti in esplosione
E' morto uno dei sei operai rimasti feriti nell'esplosione avvenuta in uno stabilimento di Bolzano nei giorni scorsi.
La vittima era ricoverata nel reparto grandi ustionati di Borgo Trento
Attualità - E' morto uno dei sei operai rimasti feriti nell'esplosione avvenuta in uno stabilimento di Bolzano nei giorni scorsi. La vittima era ricoverata nel reparto grandi ustionati di Borgo Trento. "Non ce l’ha fatta a superare la fase acuta delle 72 ore uno dei due pazienti, arrivati da Bolzano nella notte fra giovedì 20 e venerdì 21", conferma l'Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona come riporta 'L'Arena'. Il sito web del quotidiano ricorda che il "quadro clinico generale era apparso da subito molto critico, tanto che dal pronto soccorso di Bolzano è stato trasportato al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Borgo Trento". L'esplosione è avvenuta nella notte tra giovedì 20 giugno e venerdì 21 nello stabilimento della Aluminium Bozen.
Bologna, Castel Maggiore: giovane di 25 anni perde la vita in un incidente stradale - Il nuovo anno si apre con tragiche notizie sulle strade del Bolognese. Nella serata del 9 gennaio, a Castel Maggiore, un gravissimo incidente stradale ha portato alla morte di un ragazzo di 25 anni. Il giovane, alla guida della propria auto, si è schiantato contro un terrapieno in via Lirone per cause ancora da accertare.
Grave incidente stradale ad Ancona: due morti e fuga di gas - Ad Ancona, in via Esino, un incidente stradale ha coinvolto tre automobili, causando la morte di due persone. Durante lo scontro, una cabina di distribuzione del gas metano a media pressione è stata danneggiata, provocando una significativa fuga di gas.
California, incidente aereo: aereo da turismo si schianta su magazzino a Fullerton, 15 feriti - Un aereo da turismo è precipitato oggi vicino all'aeroporto municipale di Fullerton, in California, colpendo un magazzino commerciale e provocando diversi feriti. Quindici persone sono state assistite dopo l'incidente avvenuto poco dopo le 14:00 ora locale, come riportato dal Los Angeles Times.