Catturato detenuto evaso da Livorno - un altro è fuggito dal carcere di Bollate
A dare la notizia è il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria Sappe, con il segretario della Lombardia Alfonso Greco: Dopo la clamorosa evasione, ieri, di un detenuto dal carcere delle Sughere a Livorno - evaso dal Reparto di Alta sicurezza del carcere di Livorno ed oggi catturato alla Stazione Tiburtina di Roma -, è notizia di queste ore una nuova incredibile evasione da un carcere della Nazione, esattamente a Bollate.
E' stato tratto in arresto dalla polizia ferroviaria oggi, verso le 1645, il detenuto evaso ieri pomeriggio dal carcere 'Le Sughere' di Livorno
Attualità - E' stato tratto in arresto dalla polizia ferroviaria oggi, verso le 16.45, il detenuto evaso ieri pomeriggio dal carcere 'Le Sughere' di Livorno. Umberto Reazione è stato rintracciato a bordo del treno regionale diretto a Roma Termini, nei pressi della Stazione Ferroviaria di Roma Tiburtina. Un altro detenuto è fuggito dal carcere di Bollate. A dare la notizia è il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria Sappe, con il segretario della Lombardia Alfonso Greco: "Dopo la clamorosa evasione, ieri, di un detenuto dal carcere delle Sughere a Livorno - evaso dal Reparto di Alta sicurezza del carcere di Livorno ed oggi catturato alla Stazione Tiburtina di Roma -, è notizia di queste ore una nuova incredibile evasione da un carcere della Nazione, esattamente a Bollate".
Catturato coccodrillo mangia uomini - Il rettile, che misurava quasi cinque metri di lunghezza, è stato avvistato a circa 4 chilometri dal punto in cui l'uomo era svanito. Attualità - L'Uganda Wildlife Authority (Uwa) ha comunicato oggi di aver catturato un coccodrillo lungo 4,5 metri, che ha sbranato diverse persone in un approdo ubicato nel distretto di Ntoroko, nella regione occidentale del Paese.
Catturato Gaetano Angrisano: Tra i 100 Più Pericolosi d'Italia, un Anno e Mezzo di Latitanza - Nella notte scorsa, Gaetano Angrisano, 31 anni, figura di spicco nella camorra di Scampia e precedentemente classificato tra i 100 latitanti più pericolosi d'Italia, è stato arrestato dai carabinieri durante una festa, segnando il 15° successo nel catturare latitanti quest'anno.
In Spagna i pescatori hanno catturato un enorme pesce luna di oltre 3 metri - Un enorme pesce luna (chiamato anche mola mola), alto più di tre metri e del peso di circa due tonnellate, è stato catturato al largo della costa spagnola di Ceuta, nello stretto di Gibilterra. Il pesce gigante è uno dei più grandi mai catturati.Il pesce luna è stato trovato impigliato in una rete da pesca dei lavoratori del quartiere La Almadraba di Ceuta e poi lo hanno portato per essere analizzato dai biologi prima di essere restituito al mare, secondo il quotidiano El País della Spagna.