Baggio rapinato - domani i Ris di Parma nella villa vicentina del campione

Baggio è stato ferito leggermente in fronte col calcio di una pistola per aver provato a reagire.

Rubati denaro, gioielli e un paio di orologi

Attualità - Domani mattina arrivano anche gli uomini del Ris di Parma nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina (Vicenza) per contribuire alle indagini di carabinieri e Ros per risalire alla banda dei sei rapinatori, uno era fuori a fare il palo, che giovedì scorso hanno assaltato la casa del campione mentre guardava la partita della nazionale con la sua famiglia. Le indagini si stanno concentrando su una banda dell’est Europa specializzata in questo genere di colpi. Rubati denaro, gioielli e un paio di orologi. La Procura ha aperto un fascicolo per rapina aggravata, sequestro di persona e lesioni personali. Baggio è stato ferito leggermente in fronte col calcio di una pistola per aver provato a reagire. 

baggio rapinato

Guardiola e Baggio - incontro tra fuoriclasse a Che tempo che fa - Durante la puntata di *Che tempo che fa*, Pep Guardiola ha incontrato Roberto Baggio. Hanno parlato del loro passato a Brescia, dell'influenza di Mazzone e del leggendario Johan Cruijff. Guardiola ha elogiato Baggio come calciatore straordinario e ha discusso il futuro incerto, forse come commissario tecnico dell'Inghilterra.

Rapina nella villa di Roberto Baggio: sottratti gioielli e contanti, intatti i cimeli sportivi - Nella serata di giovedì 18 giugno 2024, la tranquillità della villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina è stata bruscamente interrotta da una violenta rapina. L'ex calciatore e la sua famiglia stavano guardando la partita Italia-Spagna, valida per l'Europeo di calcio in Germania, quando un gruppo di ladri ha fatto irruzione nella loro abitazione, intorno alle 22:00.

Roberto Baggio rapinato in villa - prima di lui tanti altri calciatori nel mirino - Ma i ladri che puntano in alto, svaligiando le case dei giocatori, non hanno preferenza di maglia.Ingente il bottino, stimato sul mezzo milione di euro  Attualità - L'ultima vittima è il simbolo del calcio italiano, il divin codino Roberto Baggio. Ma i ladri che puntano in alto, svaligiando le case dei giocatori, non hanno preferenza di maglia.