Ue contro Apple - App Store nel mirino: Viola mercato digitale
La Commissione Europea ritiene, in via preliminare, che l'App Store di Apple violi il Digital Markets Act, perché impedisce agli sviluppatori di direzionare i consumatori verso canali alternativi di offerte e contenuti.
La Commissione Europea ritiene, in via preliminare, che l'App Store di Apple violi il Digital Markets Act, perché impedisce agli sviluppatori di direzionare i consumatori verso canali alternativi di offerte e contenuti
Attualità - La Commissione Europea ritiene, in via preliminare, che l'App Store di Apple violi il Digital Markets Act, perché impedisce agli sviluppatori di direzionare i consumatori verso canali alternativi di offerte e contenuti. In più, l'esecutivo Ue ha aperto una seconda procedura contro la casa di Cupertino riguardante i requisiti contrattuali per gli sviluppatori terzi, che includono una commissione detta Core Technology Fee: secondo palazzo Berlaymont, non assicurano il rispetto delle norme del Dma.

Potrebbe interessarti anche:
Juventus, Koopmeiners salta il Parma: in dubbio anche contro il Monza
Teun Koopmeiners non è stato convocato dalla Juventus per la sfida di oggi, mercoledì 23 aprile, contro il Parma, valida per la 33ª giornata di Serie A.
Agguato nella notte a Firenze: spari e violenza contro due ragazzi in Piazza dell'Isolotto
Due ragazzi italiani di origine magrebina, entrambi nati nel 2001, sono stati vittime di un violento agguato avvenuto intorno all’1:30 nei pressi di Piazza dell’Isolotto a Firenze.
Musetti straordinario ATP Montecarlo: rimonta su De Minaur e conquista la finale contro Alcaraz
Lorenzo Musetti raggiunge la sua prima finale in un Masters 1000 battendo in rimonta Alex De Minaur nella semifinale di Montecarlo.