Tamayo Perry - attore dei Pirati dei Caraibi muore per un attacco di uno squalo

 Il capo ad interim della sicurezza oceanica di Honolulu, Kurt Lager, ha detto che Perry era un bagnino amato da tutti, aggiungendo che era ben conosciuto sulla costa nord di Oahu e in tutto il mondo.

Perry era noto per il suo ruolo in 'Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare', il quarto film della serie

Attualità - L'attore dei Pirati dei Caraibi Tamayo Perry è morto, dopo essere stato attaccato da uno squalo mentre faceva surf alle Hawaii. Il 49enne - noto surfista professionista, attore e bagnino - è deceduto domenica pomeriggio a Goat Island come hanno confermato alla Bbc i servizi di emergenza di Honolulu in una conferenza stampa. Il corpo, tragicamente mutilato di una gamba e del braccio, è stato portato con la moto d'acqua sulla spiaggia di Malaekahana intorno alle 13 ora di domenica 23 giugno ora locale, ma i paramedici hanno potuto solo constatarne la morte. Perry era noto per il suo ruolo in 'Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare', il quarto film della serie. Il film del 2011, che segue Johnny Depp nei panni dell'eccentrico pirata Capitano Jack Sparrow, vede protagonisti anche Penelope Cruz e Geoffrey Rush. Perry ha avuto anche ruoli in 'Lost', 'Hawaii Five-0', 'Blue Crush' e 'Charlie's Angels 2', ed è apparso in una pubblicità della Coca-Cola. 

tamayo perry

Il capo ad interim della sicurezza oceanica di Honolulu, Kurt Lager, ha detto che Perry era "un bagnino amato da tutti", aggiungendo che era ben conosciuto sulla costa nord di Oahu e in tutto il mondo.