Travolti e uccisi da un treno - muoiono sul colpo un uomo e una donna

Lo fa sapere l'azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia.

Lo fa sapere l'azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia 

Attualità - Un uomo e una donna sono morti travolti da un treno a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia. L'incidente ferroviario è avvenuto poco dopo le 13 nel tratto di binari tra via Belleguardello, nel Comune di Montirone, e la stazione di San Zeno Naviglio. Lo fa sapere l'azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia. 

travolti uccisi

Grave incidente a Roma: tre vigili urbani travolti mentre effettuavano rilievi stradali - Ieri sera, intorno alle 20:30, tre agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono stati investiti da un'auto mentre effettuavano i rilievi di un incidente stradale su via Tiburtina, all'altezza del ponte del Grande Raccordo Anulare. I tre agenti, due donne e un uomo, appartengono al IV Gruppo Tiburtino.

Tragedia ferroviaria ad Aidomaggiore (Oristano): donna e cane travolti da un treno - Nella serata di ieri, intorno alle 21:00, una donna di circa 50 anni è stata fatalmente investita da un treno mentre passeggiava con il suo cane lungo i binari ferroviari nel territorio di Aidomaggiore, in provincia di Oristano. L'incidente è avvenuto al chilometro 136+175 della linea ferroviaria tra Abbasanta e Borore.

Estate 'trappola' per i genitori: niente vacanze e travolti da rincari dei centri estivi - Almeno 6 milioni di lavoratori italiani che non possono permettersi una vacanza (dati della Confederazione europea dei sindacati) sono 'in trappola', alle prese con i costi salati di centri estivi, ludoteche e strutture per l’infanzia.Per il Codacons, non basta quanto previsto dal ministro Valditara, ossia il piano per tenere aperte (su base volontaria) le scuole d’estate Attualità - Almeno 6 milioni di lavoratori italiani che non possono permettersi una vacanza (dati della Confederazione europea dei sindacati) sono 'in trappola', alle prese con i costi salati di centri estivi, ludoteche e strutture per l’infanzia.