Foo Fighters contro Taylor Swift: Noi suoniamo davvero dal vivo

Il Frontman dei Foo Fighters all'attacco dell'icona della musica pop del momento, Taylor Swift.

Ma la risposta della Swift non si è fatta attendere

Spettacolo - Il Frontman dei Foo Fighters all'attacco dell'icona della musica pop del momento, Taylor Swift. Durante una recente esibizione dei Foo Fighters allo stadio Wembley a Londra, Dave Grohl ha ironizzato sul successo che sta riscuotendo la Swift nell'ambito della sua tournée, affermando dal palco, di fronte a migliaia di fan che il loro può essere chiamato "The errors tour": ''So che stiamo scherzando sul tour di Taylor Swift, ma state attenti: non vorreste mai subire l'ira di Taylor Swift o degli swifties'', ha detto ironico l'ex batterista dei Nirvana. ''Noi dovremmo intitolare il nostro tour 'The errors tour', non 'The eras tour', perché ho alle spalle diverse ere e qualche fottuto errore. Giusto un paio, questo perché noi suoniamo davvero'', ha continuato Grohl facendo intendere al pubblico che la sua band, suonando dal vivo, può incorrere in errori a differenza della Swift.    E ha continuato: "Vi piace la musica rock'n'roll dal vivo? Siete nel posto giusto''.

fighters contro

Ma la risposta della Swift non si è fatta attendere. La pop star a Wembley, dove si è esibita per tre sere consecutive (il 21, 22 e 23 giugno) ha elogiato pubblicamente la sua band, dicendo: "Ogni singolo membro della mia band e del mio team suonerà dal vivo per tre ore e mezzo per voi, e se lo meritano. Lo stesso vale per gli artisti che saliranno sul palco con me''.   

Trump usa un brano dei Foo Fighters sul palco - la band: Nessuna autorizzazione - Facciamo chiarezza, recita il post su X della band di Dave Grohl che rilancia lo screenshot dello scambio con un utente. Del resto, quello tra Trump e le 'colonne sonore' dei comizi è un rapporto da sempre piuttosto complicato Attualità - Donald Trump continua la sua campagna elettorale in vista del voto per la Casa Bianca e, come ormai da tradizione per il tycoon, incassa nuove reazioni piccate da parte degli artisti che scoprono l'utilizzo dei loro brani nei comizi.

Aggiornamento 1.1 di Arma Reforger: Guerrilla Fighters - Gli sviluppatori di Bohemia Interactive sono orgogliosi di annunciare l'aggiornamento 1.1 di Arma Reforger. Questo aggiornamento introduce nuovi contenuti giocabili, armi, risorse e una serie di interessanti miglioramenti. Con l'aggiornamento 1.

THE KING OF FIGHTERS XV - Il DLC TEAM SAMURAI in arrivo - SNK CORPORATION è orgogliosa di annunciare l'arrivo del Team SAMURAI in THE Il 4 ottobre, HAOHMARU e il suo team si uniscono a KOF XV - con Terry Bogard della serie FATAL FURY, Kyo Kusanagi della serie KOF e Ryo Sakazaki della serie ART OF FIGHTING, tutti i personaggi principali della serie di picchiaduro di SNK sono finalmente tutti schierati fino a KOF XV.