Dal bacio in diretta al tatuaggio condiviso - chi è la ragazza di Riccardo Calafiori

+27, la mia forza e un cuore, la romantica dedica via social del difensore in occasione del 27esimo compleanno di Benedetta che nei giorni seguenti replica via social: Sarò la tua spalla per tutta la vita.

Tu sei la mia poesia

Spettacolo - E' salita agli onori della cronaca lo scorso 20 maggio, quando è corsa a baciare il suo Riccardo, impegnato in un'intervista televisiva al termine della partita Bologna-Juventus, nella quale ha realizzato la sua prima doppietta in Serie A. Lei è Benedetta Boeme, la fidanzata di Riccardo Calafiori, stella rossoblù e della Nazionale azzurra, tra i giovani difensori più interessanti di Euro 2024.  Benedetta ha 27 anni, 5 in più del suo ragazzo, di professione fa la modella. In questi giorni è in Germania come tante 'wags' azzurre ed era ieri sera sugli spalti della Red Bull Arena di Lipsia dove ha potuto assistere dal vivo alla grande prova di Calafiori, fondamentale in occasione del pareggio con l'assist per Zaccagni.  Dal profilo Instagram che ha un seguito di oltre 16.000 follower si evince la sua passione per i viaggi e per i tatuaggi.

bacio diretta

Dei tattoo uno è in condivisione con la sua dolce metà, quello con la scritta 'Koi no Yokan', espressione giapponese che significa premonizione d'amore, la consapevolezza che la persona incontrata in quel momento sarà la propria anima gemella.  Una coppia innamorata, riservata ma che comunque ama condividere la propria storia sui social. "+27, la mia forza" e un cuore, la romantica dedica via social del difensore in occasione del 27esimo compleanno di Benedetta che nei giorni seguenti replica via social: "Sarò la tua spalla per tutta la vita. Tu sei la mia poesia".  

Video Fedez, bacio a Montecarlo: chi è la ragazza dal caschetto nero in abito rosso
Fedez è stato paparazzato mentre baciava una ragazza misteriosa in discoteca. Il video, diventato virale sui social, è stato diffuso dal settimanale Chi, che mostra l’ex marito di Chiara Ferragni mentre balla e si scambia un bacio appassionato con una giovane donna.

Alessandra Amoroso torna ad Amici con il pancione: abbraccio e bacio da Maria De Filippi
Alessandra Amoroso sarà la superospite della terza puntata del serale di Amici, in onda sabato 5 aprile.

Salvini regala un Bacio Perugina a Lilli Gruber nella giornata della gentilezza
In occasione della Giornata Mondiale della Gentilezza, Matteo Salvini ha partecipato al programma "Otto e mezzo" su La7, condotto da Lilli Gruber.