Padova - bimba annegata in canale scolo: indagato per omicidio colposo il padre

  Malgrado l'immediato intervento dei presenti e del personale medico del 118, la bambina, trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale pediatrico di Padova, è deceduta poco dopo.

Poco dopo è stata rinvenuta esanime in un vicino canale di scolo

Attualità - La procura di Padova ha indagato per omicidio colposo il papà della bambina di 3 anni morta domenica scorsa, dopo essere caduta in un canale di scolo a Ponte San Nicolò (Padova). È stata inoltre disposta l’autopsia sul corpo della bambina per capire se possa essere stata vittima di un malore.  La bimba, che era in compagnia del padre, un 39enne camerunense, e altri suoi connazionali per un pic-nic, si è allontanata sfuggendo alla vigilanza dei familiari e del gruppo di amici. Poco dopo è stata rinvenuta esanime in un vicino canale di scolo. Malgrado l'immediato intervento dei presenti e del personale medico del 118, la bambina, trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale pediatrico di Padova, è deceduta poco dopo. 

padova bimba

Padova, carabinieri fermano la slitta di Babbo Natale: salta la festa della scuola - A Montegrotto Terme, in provincia di Padova, i carabinieri hanno fermato una slitta motorizzata addobbata come quella di Babbo Natale, bloccando di fatto la tradizionale festa natalizia organizzata dalla scuola materna Maria Immacolata. L’episodio, avvenuto domenica sera, ha suscitato polemiche tra i cittadini, poiché la manifestazione si svolge da anni senza problemi.

Padova, uomo con ascia aggredisce poliziotti: fermato con un colpo alla gamba - A Padova, un uomo di 32 anni, cittadino nigeriano in stato di agitazione, ha aggredito con un’ascia due poliziotti, costringendo un ispettore a sparargli alla gamba per fermarlo. L'episodio si è verificato alle prime luci dell’alba del 16 dicembre, in via Trieste.

Padova, ritrovate senza vita le due donne scomparse nel fiume Bacchiglione e a Limena - Due donne scomparse nel Padovano sono state trovate senza vita nel pomeriggio di oggi, 29 novembre 2024. Il corpo di Sonia Magarotto, 62 anni, residente a Padova, è stato recuperato intorno alle 13:30 dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco nel fiume Bacchiglione, presso le chiuse di Voltabarozzo.