Harry e Meghan - crolla popolarità dei duchi di Sussex: il sondaggio YouGov

  Per essere stato il più popolare della famiglia reale dopo la regina, Harry è ora appena sopra il principe Andrea.

È il più grande crollo di popolarità nella storia, ha detto all'Express l'esperta reale Hilary Fordwich

Attualità - Un nuovo sondaggio di YouGov sul livello di popolarità dei membri della famiglia reale mostra che il principe Harry e Meghan Markle sono "drammaticamente caduti in disgrazia" presso il pubblico. Il crollo dell'indice di gradimento dei Sussex fra i sudditi sarebbe iniziato a partire dalle dimissioni del duca e della duchessa dalla carica di reali lavoratori nel 2020. Secondo il sondaggio, solo il 31% del pubblico britannico ha affermato di vedere Harry in una luce favorevole e solo il 26% degli intervistati ha espresso risposte positive nei confronti di Meghan. "È il più grande crollo di popolarità nella storia", ha detto all'Express l'esperta reale Hilary Fordwich . "Per essere stato il più popolare della famiglia reale dopo la regina, Harry è ora appena sopra il principe Andrea." 

harry meghan

Principe Harry e il visto USA: documenti sull'uso di droghe saranno resi pubblici - Il principe Harry è al centro di un'indagine riguardante la veridicità delle informazioni fornite nella sua domanda di visto per gli Stati Uniti. Dopo che Harry ha ammesso nel suo libro di memorie "Spare" di aver fatto uso di cannabis, cocaina e funghi allucinogeni, la Heritage Foundation, un think tank conservatore con sede a Washington, ha avviato una causa legale per ottenere la divulgazione dei documenti di immigrazione del duca del Sussex.

Realtà aumentata di Harry Potter nei negozi in Italia -  WARNER BROS. DISCOVERY GLOBAL CONSUMER PRODUCTS ANNUNCIA UN’ESPERIENZA D’ACQUISTO INTERATTIVA CON LA REALTÀ AUMENTATA, DISPONIBILE IN UNA SELEZIONE DI NEGOZI IN TUTTA ITALIAL’attività celebra il lancio di nuovi prodottiispirati al mondo di Harry PotterLa lista dei negozi aderenti è consultabile su www.

Principe Harry rischia l'espulsione dagli Usa? Pressioni di Trump e della Heritage Foundation sui documenti del visto - Il principe Harry potrebbe essere espulso dagli Stati Uniti se avesse mentito sulla sua storia di consumo di droghe al momento della richiesta del visto. Nella sua autobiografia Spare, Harry ha ammesso di aver usato cocaina, marijuana, funghi allucinogeni e ayahuasca.