Diaco torna su Rai 2 con la terza stagione di BellaMa'
25 alle 17, ripartirà quindi a settembre Al termine del primo Cda Rai, a porte chiuse, per la presentazione dello schema dei palinsesti, a quanto si apprende, sarebbe riconfermato il programma di Diaco per una terza stagione.
Lo show, andato in onda tutti i giorni dalle 1525 alle 17, ripartirà quindi a settembre
Spettacolo - Il programma 'BellaMa'' di Pierluigi Diaco su Rai 2 si guadagna la conferma per una nuova edizione. Al termine del primo Cda Rai, a porte chiuse, per la presentazione dello schema dei palinsesti, a quanto si apprende, sarebbe riconfermato il programma di Diaco per una terza stagione. Dopo il successo delle prime due edizioni, il programma pomeridiano di Diaco consolida la sua posizione nel palinsesto di Rai2. Lo show, andato in onda tutti i giorni dalle 15.25 alle 17, ripartirà quindi a settembre.

Diaco apre 'Bellamà' con una lettera a Sgarbi: Forza Vittorio, ti si vuole bene - Pierluigi Diaco ha aperto la puntata odierna di 'Bellamà' su Rai2 con un messaggio di sostegno rivolto a Vittorio Sgarbi, critico d'arte ricoverato da giorni al Policlinico Gemelli di Roma per una grave depressione. Il programma è iniziato senza la consueta sigla; visibilmente commosso, Diaco si è rivolto al pubblico e poi direttamente a Sgarbi:"Vittorio Sgarbi, che ha fatto dell’intelligenza, della vitalità, dell’amore per l’arte gli ingredienti principali della sua esistenza, sta vivendo un periodo molto difficile: una depressione pericolosa e preoccupante che lo costringe in un letto del Policlinico Gemelli di Roma.
BellaMa’ vola oltre l’11% di share: successo record per il programma di Pierluigi Diaco - Boom di ascolti per BellaMa’, il programma quotidiano condotto da Pierluigi Diaco su Rai2. La puntata di ieri, trasmessa dalle 15:27 alle 17:00, ha registrato una media dell’8,2% di share, raggiungendo picchi superiori all’11%. Un risultato straordinario per il pomeriggio della seconda rete Rai.
Mogol e Diaco regalano emozioni a Bella Ma con un duetto su I giardini di marzo - Durante la trasmissione "Bella Ma'" su Rai 2, i telespettatori hanno assistito un momento di grande intensità emotiva. Pierluigi Diaco, conduttore del programma, ha improvvisato un duetto con Mogol, celebre paroliere italiano, eseguendo "I giardini di marzo", brano iconico scritto da Mogol per Lucio Battisti nel 1972.