Adnkronos di 27 giu 2024

Fanpage - si dimette caposegreteria deputata Lucaselli

fanpage dimette

Non può far finta di nulla di fronte alla violenza verbale, compresa quella verso la nostra segretaria Elly Schlein.

Presidente Meloni, che aspetta a intervenire? 

Politica - Si è dimessa, a quanto si apprende, Elisa Segnini Bocchia di San Lorenzo, la caposegreteria della deputata Ylenja Lucaselli, finita anche lei coinvolta nell'inchiesta l'inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale, il movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni. "Elisa ha preso atto" della vicenda che la vede coinvolta "e in attesa di verifica - spiegano fonti di FdI all'Adnkronos- si è dimessa dal ruolo di caposegreteria" della parlamentare di Fratelli d'Italia. "L’inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale ha fatto emergere ancora una volta il problema fascismo dentro Fratelli d'Italia" scrive il Pd sui social. "La premier Giorgia Meloni non può più fare finta di nulla di fronte all'apologia del terrorismo nero, ai cori razzisti, alle frasi xenofobe e antisemite". "Non può far finta di nulla di fronte alla violenza verbale, compresa quella verso la nostra segretaria Elly Schlein.

Qui non si tratta di 'pochi militanti', ma di un movimento in cui per molti la nostalgia del ventennio è all'ordine del giorno. Presidente Meloni, che aspetta a intervenire?". 

Altre Notizie: Inchiesta Fanpage - giro di vite in Fratelli d'Italia: si va verso la linea dura; Inchiesta Fanpage - Piantedosi: Preoccupa di più l'antisemitismo nelle piazze; Inchiesta Fanpage - da chef Rubio attacco a Segre: Pensa solo a interessi sionismo - vergogna;