Il fidanzato di Taylor Swift: La principessa Charlotte è una superstar
Il fidanzato di Taylor Swift, Travis Kelce, è entusiasta della principessa Charlotte, dopo aver incontrato la reale di otto anni con suo fratello George e suo padre, il principe William, allo stadio di Wembley lo scorso fine settimana.
E' un bravo ragazzo
Attualità/royalfamilynews - Il fidanzato di Taylor Swift, Travis Kelce, è entusiasta della principessa Charlotte, dopo aver incontrato la reale di otto anni con suo fratello George e suo padre, il principe William, allo stadio di Wembley lo scorso fine settimana. Il giocatore dei Kansas City Chiefs, che ha posato per una foto con la rockstar, il figlio e i nipoti di Carlo nel backstage dell'Eras Tour, ha rivelato in un podcast che la giovane principessa era piena di domande e ha elogiato il principe e la principessa del Galles per le loro capacità genitoriali. Parlando con suo fratello Jason nell'ultimo episodio del loro podcast New Heights, Travis Kelce ha rivelato com'è stato incontrare i reali, scherzando sul fatto che il principe William fosse "il figlio di p.....a più figo". Ha poi aggiunto che i fratelli di 10 e 8 anni erano un "assoluto piacere" e che Charlotte, in particolare, era "una superstar". "C'era il fuoco in lei. Faceva domande...

Mi piace quando i genitori chiedono ai loro figli di essere presenti, di essere espliciti... E li incoraggiano a prendere l'iniziativa nella conversazione". "Anche il principe George è stato fantastico. Era così dannatamente adorabile", ha aggiunto Jason. Quanto a William, "era anche lui fantastico. E' un bravo ragazzo". Jason e Travis hanno sorriso per il fatto di non essere a conoscenza dell'etichetta corretta quando hanno incontrato i reali. Travis ha poi scherzato sulla differenza di formalità tra Regno Unito e Stati Uniti: "William era lì con il piccolo George e Charlotte, ed è stato un vero piacere incontrarli. Non ero sicuro se avrei dovuto fare un inchino o semplicemente comportarmi da idiota americano e stringergli la mano. Oppure dire: 'Va tutto bene, amico?'".
Omicidio di Ilaria Sula: l’ex fidanzato confessa, il corpo ritrovato in una valigia nei boschi di Poli - Ilaria Sula, studentessa 22enne di Statistica residente a Roma e originaria dell’Albania, è stata trovata morta all’interno di una valigia abbandonata in una zona boschiva di Poli, in provincia di Roma. L'ex fidanzato, Mark Antony Samson, 23 anni, di origine filippina, ha confessato il delitto durante l’interrogatorio con il pubblico ministero.
Chi è Marc Samson: l'ex fidanzato filippino fermato per l'omicidio di Ilaria Sula - Il corpo di Ilaria Sula, 22enne di origini albanesi, è stato ritrovato in una valigia in un dirupo nell'area boschiva di Poli, vicino Roma. A condurre la polizia sul luogo è stato l'ex fidanzato, Marc Samson, 23 anni, studente di architettura e dipendente di McDonald's, ora fermato con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Ritrovato il corpo di Ilaria Sula, la studentessa scomparsa a Roma: fermato l'ex fidanzato - Il corpo di Ilaria Sula, 22 anni, scomparsa il 25 marzo da Roma, è stato rinvenuto questa mattina in un'area boschiva nei pressi di Poli, all'interno di una valigia. Le autorità hanno fermato l'ex fidanzato, un 23enne di origini filippine, sospettato di omicidio volontario e occultamento di cadavere.