Adnkronos di 27 giu 2024

Bollette - da lunedì 3,7 milioni di clienti non vulnerabili nelle tutele graduali

bollette lunedì

  Dal 1° luglio termina il servizio di Maggior Tutela per 3,7 milioni di clienti domestici non vulnerabili, che passeranno automaticamente al Servizio a Tutele Graduali con il fornitore, selezionato tramite asta.

Lo rende noto Arera in un comunicato

facilitalia - Dal 1° luglio termina il servizio di Maggior Tutela per 3,7 milioni di clienti domestici non vulnerabili, che passeranno automaticamente al Servizio a Tutele Graduali con il fornitore, selezionato tramite asta. Lo rende noto Arera in un comunicato. Delle circa 30,2 milioni di utenze domestiche, 22,7 milioni sono oggi servite nel mercato libero, mentre 7,5 milioni sono rimaste o rientrate nella Maggior Tutela (3,8 milioni clienti vulnerabili che continueranno ad essere serviti in tutela e 3,7 milioni di non vulnerabili che passeranno al Servizio a Tutele Graduali). 

Altre Notizie: Bollette - quelle dell'elettricità raddoppiate in ultimi 4 anni: lo studio; Bollette luce - mercato tutelato addio: cosa succede da domani 1 luglio; Bollette - Altroconsumo seleziona provider offerte più vantaggiose luce e gas;