Giuseppe Saieva di 27 giu 2024

Scatena il caos: BATTLE CRUSH ora disponibile

scatena caos

Disponibile in 100 paesi con supporto cross-play su Nintendo Switch, Steam e dispositivi mobili

NCSOFT è lieta di annunciare che il suo nuovo gioco d'azione picchiaduro, BATTLE CRUSH, è ora disponibile in accesso anticipato. I giocatori di 100 paesi in tutto il mondo possono ora partecipare all'azione su Steam, Google Play, Apple App Store e Nintendo Switch, godendo del pieno supporto cross-play su tutte le piattaforme.

Il lancio dell'accesso anticipato prende il via con la prima stagione, "The Great Crush Era". I giocatori possono tuffarsi in tre entusiasmanti modalità di gioco:

  • Battle Royale, uno scontro tra 30 giocatori in cui solo uno emerge vittorioso. Battle Royale può essere giocato da solo o in squadre di tre.
  • Brawl, in cui scegli tre personaggi per combattere. La modalità Rissa offre opzioni di squadra per giocatore singolo e per due giocatori.
  • Duel, un intenso confronto 1v1.

Controlla l'ultimo trailer di BATTLE CRUSH qui: https://www.youtube.com/watch?v=8ocAeJ7pRQY

BATTLE CRUSH presenta 15 personaggi ispirati a figure mitologiche, ciascuno dotato di abilità d'azione uniche che aggiungono livelli di profondità strategica. I giocatori possono personalizzare i propri personaggi utilizzando la valuta di gioco guadagnata attraverso il gioco e i pass di battaglia.

Per celebrare il lancio di BATTLE CRUSH, è attualmente in corso un evento in-game che offre ai giocatori ricompense per essersi uniti alla battaglia. Questi premi includono la skin Freyja, un pacchetto di prova Premium Calixer e cinque immagini del profilo.

Altre Notizie su BATTLE CRUSH

  1. NCSOFT rivela il nuovo trailer di BATTLE CRUSH
  2. Annunciata la data di uscita di BATTLE CRUSH di NCSOFT
  3. Il Beta test globale di BATTLE CRUSH di NCSOFT inizia oggi
  4. BATTLE CRUSH di NCSOFT - beta test globale il 21 marzo