LeBron James giocherà col figlio - Lakers scelgono Bronny al draft

I rumors che hanno preceduto la chiamata dei Lakers hanno fatto riferimento ad un intenso lavoro dell'agente Rich Paul: il procuratore di LeBron James avrebbe avvisato tutte le squadre interessate a Bronny.

La scelta di Bronny James è l'argomento del giorno, ovviamente

Spettacolo - LeBron James e il figlio Bronny giocheranno insieme nei Los Angeles Lakers nella stagione Nba 2024-2025. Nel secondo giro del draft, i Lakers - con la scelta numero 55 - hanno selezionato Bronny James, 19enne guardia che esce dal college di USC. LeBron James, 40 anni a dicembre, corona così il sogno di condividere lo spogliatoio con il figlio. La scelta di Bronny James è l'argomento del giorno, ovviamente. I rumors che hanno preceduto la chiamata dei Lakers hanno fatto riferimento ad un intenso lavoro dell'agente Rich Paul: il procuratore di LeBron James avrebbe avvisato tutte le squadre interessate a Bronny. Inutile sceglierlo, il ragazzo ovviamente avrebbe gradito solo i Lakers come destinazione e in caso di chiamata da un'altra squadra avrebbe fatto i bagagli per l'Australia. 

lebron james

LeBron James sostiene Kamala Harris: appello al voto contro Donald Trump - LeBron James, stella dei Los Angeles Lakers e figura di spicco della NBA da oltre due decenni, ha ufficialmente dichiarato il suo sostegno a Kamala Harris nelle imminenti elezioni presidenziali del 5 novembre, dove la vicepresidente sfiderà Donald Trump.

LeBron e Bronny James riscrivono la storia dell'NBA giocando insieme per la prima volta - LeBron James e suo figlio Bronny hanno scritto la storia dell'NBA giocando insieme per i Los Angeles Lakers nella vittoria per 110-103 contro i Minnesota Timberwolves. Questo evento rappresenta la prima volta che una coppia padre-figlio scende in campo contemporaneamente in una partita NBA.

Parigi 2024 - Coco Gauff portabandiera Usa con LeBron James - Coco Gauff sarà la seconda portabandiera degli Stati Uniti nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 in programma venerdì 26 luglio 2024.La tennista ventenne affiancherà LeBron James, stella Nba e della Nazionale di basket Spettacolo - Coco Gauff sarà la seconda portabandiera degli Stati Uniti nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 in programma venerdì 26 luglio 2024.