Bimbo caduto in pozzo a Siracusa - inchiesta per omicidio colposo

Saranno ascoltate tutte le persone presenti nel campo estivo organizzato da una cooperativa sociale per bambini disabili Anfass e andranno ricostruiti i minuti che hanno preceduto la tragedia.

Assai probabile, a quanto si apprende, la proclamazione del lutto cittadino nel giorno dei funerali del bambino 

Attualità - E' ancora a carico di ignoti e per omicidio colposo l’inchiesta da parte della Procura di Siracusa all’indomani della morte del piccolo Vincenzo 10 anni, che ha perso la vita cadendo in un pozzo a Palazzolo Acreide. Saranno ascoltate tutte le persone presenti nel campo estivo organizzato da una cooperativa sociale per bambini disabili Anfass e andranno ricostruiti i minuti che hanno preceduto la tragedia.  In merito a quanto avvenuto nella tarda mattinata di ieri emergerebbe come l'escursione per mostrare ai bambini come si lavorano alcune produzioni agricole, stava per concludersi. Intanto Palazzolo Acreide è ancora sgomenta e già ieri sono stati sospesi i festeggiamenti di San Paolo Apostolo, patrono del Comune dell’aretuseo. Assai probabile, a quanto si apprende, la proclamazione del lutto cittadino nel giorno dei funerali del bambino. 

bimbo caduto

Napoli, tragedia al passaggio a livello: bimbo di 10 anni investito e ucciso da un'auto - Un grave incidente si è verificato ieri al passaggio a livello della Circumvesuviana in provincia di Napoli, dove un bambino di 10 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto. La notizia è stata diffusa in serata da Umberto De Gregorio, amministratore delegato di EAV (Ente Autonomo Volturno), attraverso i suoi canali social.

Mamma e bimbo muoiono durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia - Una donna e il suo bambino sono deceduti durante il parto la notte scorsa al Policlinico San Matteo di Pavia. Il marito della donna ha sporto denuncia, e la Procura di Pavia ha avviato un'indagine per responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario (articolo 590 sexies) e per omicidio colposo (articolo 589 c.

Tragedia nel Biellese: auto fuori strada a Trivero, muore bimbo di 4 anni - Nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre 2024, una famiglia è stata coinvolta in un grave incidente stradale a Trivero, frazione Ferrero, nel Biellese. Poco dopo la mezzanotte, l'auto su cui viaggiavano è uscita di strada per cause ancora da accertare.