Sassari - assalto al caveau Mondialpol: spari e auto date alle fiamme
Nel frattempo sono arrivate le forze dell’ordine e i banditi hanno esploso diversi colpi di pistola.
Commando di rapinatori in azione a Sassari, colpo alla sede della Mondialpol
Attualità - Commando di rapinatori in azione a Sassari, colpo alla sede della Mondialpol. Una banda di almeno dieci malviventi è entrata in azione della frazione di Caniga, alle porte della città. Dopo aver bloccato le strade intorno, con auto date alle fiamme, hanno utilizzato un escavatore per raggiungere il caveau. Nel frattempo sono arrivate le forze dell’ordine e i banditi hanno esploso diversi colpi di pistola. Sei mesi fa i banditi avevano preso d'assalto il portavalori a pochi chilometri da Sassari, il bottino era stato di 4 milioni di euro.
Cossiga - l'omaggio della famiglia al cimitero di Sassari - Così i familiari di Francesco Cossiga hanno ricordato l'ex Presidente della Repubblica, in occasione del 14esimo anniversario della morte. Politica - Un omaggio nel cimitero di Sassari, la città dove era nato il 26 luglio 1928, presso la tomba di famiglia dove è sepolto, in forma strettamente privata.
Assalto alla Mondialpol di Sassari con armi da guerra - è caccia ai banditi: - Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari, è caccia ai malviventi in tutta la Sardegna. Attualità - Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari, è caccia ai malviventi in tutta la Sardegna. “Abbiamo messo in campo una vera task force - spiega all'Adnkronos il dirigente della Squadra mobile di Sassari, Michele Mecca -.
Sassari - assalto al caveau Mondialpol: esplosi colpi di pistola - Dopo aver bloccato le strade intorno, con auto date alle fiamme, hanno utilizzato un escavatore per raggiungere il caveau. Commando di rapinatori in azione a Sassari, colpo alla sede della Mondialpol Attualità - Commando di rapinatori in azione a Sassari, colpo alla sede della Mondialpol.