Gasparri attacca: Sostituzioni Spalletti e Biden nell'aria - danni se resteranno
Due sostituzioni nell’aria, una immediata Spalletti, una inevitabile Biden, ma forse resteranno, causando altri danni.
Noi irrilevanti spettatori
Politica - "Due sostituzioni nell’aria, una immediata Spalletti, una inevitabile Biden, ma forse resteranno, causando altri danni. Noi irrilevanti spettatori". Lo scrive su X il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, subito dopo la sconfitta della Nazionale contro la Svizzera negli ottavi di Euro 2024. Il k.o. per 2-0 incassato dagli azzurri lascia il segno. Il ct Spalletti viene accostato al presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, protagonista di una disastrosa 'prestazione' nel dibattito televisivo con Donald Trump.
Ranucci risponde a Gasparri: Report non viola le norme AgCom e non teme censure - Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, ha recentemente risposto alla richiesta del senatore Maurizio Gasparri di sospendere la puntata del programma di inchiesta prevista per domenica 27 ottobre su Rai3. Gasparri ha motivato la sua richiesta citando un possibile rischio di violazione delle norme AgCom relative alla par condicio, poiché la puntata sarà trasmessa alla vigilia delle elezioni regionali in Liguria e Calabria.
Maurizio Gasparri: Musk e Zuckerberg, banditi fiscali. Tassare i giganti del web, non le banche - Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato, ha espresso forti critiche contro i colossi del web, definendoli "banditi fiscali". In un'intervista ad Affaritaliani.it, Gasparri ha dichiarato che aziende come Amazon, Facebook e le attività di Elon Musk non contribuiscono adeguatamente dal punto di vista fiscale, nonostante i loro enormi profitti.
Antimafia - Gasparri: Pd ci aiuti a scoprire chi ha diffuso mia dichiarazione falsa - c'è una manina? - Questa dichiarazione viene manipolata e mi si attribuisce la frase, mai pronunciata, 'Mori e De Donno hanno ucciso mafiosi'. Politica - Alla ripresa dei lavori parlamentari "con Forza Italia porrò il problema in commissione Antimafia", ma è necessario che "il Pd, a cominciare dal capogruppo Verini, si attivi per capire come è potuta circolare questa bufala.