Svizzera una Ferrari - Italia una Panda: giornalista punge Spalletti

Thank you, chiude Spalletti Il ct azzurro, nella conferenza stampa, inizialmente non apprezza le parole del cronista: Bisogna accettare tutto, anche allusioni di cattivo gusto come la sua, dice il ct.

Thank you, chiude Spalletti 

Spettacolo - La Svizzera una Ferrari, l'Italia una Fiat Panda. La metafora scelta da un giornalista svizzero dopo l'eliminazione dell'Italia a Euro 2024 non piace granché a Luciano Spalletti. Il ct azzurro, nella conferenza stampa, inizialmente non apprezza le parole del cronista: "Bisogna accettare tutto, anche allusioni di cattivo gusto come la sua", dice il ct.  "Si capisce che lei è una persona di grandissima ironia, le diciamo che ha ragione. Siete stati più bravi di noi, cercheremo di fare meglio la prossima volta", dice Spalletti, prima di chiedere il nome del giornalista: "What's your name?". Il giornalista risponde fornendo le proprie generalità. "Thank you", chiude Spalletti. 

svizzera ferrari

Francia: madre uccide i tre figli a Taninges, trovata morta in Svizzera - A Taninges, in Alta Savoia, Francia, una madre di 45 anni ha ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro abitazione. I corpi dei bambini, con evidenti ferite da arma bianca, sono stati scoperti dai nonni materni, che hanno immediatamente allertato le autorità.

Italia e Svizzera spostano il confine a causa dello scioglimento dei ghiacciai: cosa cambia - Svizzera e Italia ridisegnano i confini a causa dello scioglimento dei ghiacciai. Lo annunciato il Consiglio federale elvetico, che ha approvato la firma del progetto di modifica. Parte dell'area interessata si troverà sotto il Cervino, una delle montagne più alte d'Europa, e vicino a numerose località sciistiche molto frequentate.

Svizzera, arresti dopo il primo utilizzo della capsula del suicidio Sarco - La polizia svizzera ha arrestato diverse persone dopo la morte di una donna americana di 64 anni, avvenuta in una capsula suicida Sarco nel cantone di Sciaffusa. L'episodio ha sollevato interrogativi legali e morali sul suicidio assistito e l'uso di tale dispositivo.