Scontro frontale tra scooter e auto nel cagliaritano - un morto e un ferito
30 del mattino una ragazza di 27 anni, mentre percorreva la provinciale 92, ha invaso la corsia opposta con la sua Opel Corsa.
La vittima è un 64enne del capoluogo, residente a Decimomannu
Attualità - Incidente mortale ad Assemini, nella Città metropolitana di Cagliari. La vittima è un 64enne del capoluogo, residente a Decimomannu. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri verso le 7.30 del mattino una ragazza di 27 anni, mentre percorreva la provinciale 92, ha invaso la corsia opposta con la sua Opel Corsa. In quel momento sopraggiungeva nella direzione opposta il 64enne di Cagliari in sella a uno scooter Suzuki Burgman. L’impatto frontale è stato inevitabile e per l’uomo non c’è stato niente da fare. La ragazza è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale Brotzu di Cagliari, non è in pericolo di vita.
Incidente mortale a Roma: scontro tra Peugeot e bus Atac su via Prenestina - Grave incidente stradale nella notte a Roma, in via Prenestina, zona Villa Gordiani, all’altezza di via Olevano Romano. Una Peugeot 207 si è scontrata con un autobus Atac mentre entrambi i mezzi procedevano in direzione fuori città.Il conducente dell'auto, un uomo di 44 anni di nazionalità marocchina, è deceduto sul colpo.
Treviso, incidente mortale a Spresiano, scontro tra due auto sulla SS13: un morto e un ferito grave - Incidente mortale ieri sera a Spresiano, in provincia di Treviso. Alle 23:30, lungo la SS13 al km 37+400, si è verificato uno scontro tra due auto: una Volkswagen Golf, con a bordo un cinquantacinquenne di Carbonera, e una Fiat Punto, guidata da un quarantaquattrenne albanese residente a Nervesa, deceduto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.
Donnarumma ferito al volto dopo un duro scontro con Singo - VIDEO - Durante la partita di Ligue 1 tra Paris Saint-Germain e Monaco, il portiere Gianluigi Donnarumma ha subito un grave infortunio al volto. Al 17º minuto, in un'azione difensiva, Donnarumma è stato colpito accidentalmente dai tacchetti dell'attaccante monegasco Wilfried Singo, che gli hanno procurato una profonda ferita sotto l'occhio destro.