Euro 2024 e disastro Italia - Gravina: Grande delusione - ma Spalletti resta
Lo assicura il presidente della Figc Gabriele Gravina, in conferenza stampa da Casa Azzurri a Iserlohn, all'indomani del ko con la Svizzera.
Su questo dobbiamo riflettere tutti
Spettacolo - Dopo il disastro dell'Italia agli ottavi di finale di Euro 2024, "Spalletti resta, impensabile abbandonare il progetto triennale". Lo assicura il presidente della Figc Gabriele Gravina, in conferenza stampa da Casa Azzurri a Iserlohn, all'indomani del ko con la Svizzera. "Rimane la delusione per non aver potuto dimostrare tutto quello che è stato fatto in fase di preparazione", dice, aggiungendo: "E soprattutto non poter toccare con mano la capacità del carattere della nostra italianità che nei momenti di difficoltà viene fuori, nel reagire ad alcuni limiti oggettivi che abbiamo sempre dimostrato, non saper sopperire con una reazione diversa rispetto a ciò che abbiamo toccato con mano ieri. Su questo dobbiamo riflettere tutti".
Cristiano Ronaldo accusato di non pagare trattamenti estetici: medico inglese lo cita in giudizio per oltre 48.000 euro - Cristiano Ronaldo è stato citato in giudizio dal dottor Roshan Ravindran, noto come Dr. Rosh, per un presunto debito di oltre 48.000 euro relativo a trattamenti estetici ricevuti tra il 2021 e il 2022, durante il periodo in cui il calciatore militava nel Manchester United.
Conor McGregor condannato: 250.000 euro per aggressione sessuale - L'Alta Corte di Dublino ha condannato in sede civile Conor McGregor, celebre lottatore irlandese di arti marziali miste, a risarcire con 250.000 euro Nikita Hand, vittima di un'aggressione sessuale avvenuta in un hotel della capitale irlandese nel dicembre 2018.
Spagna: sanzione di 179 milioni di euro a Ryanair e altre compagnie low cost per supplementi sul bagaglio a mano - Il Ministero dei Consumatori spagnolo ha inflitto una sanzione complessiva di quasi 179 milioni di euro a cinque compagnie aeree low cost per pratiche ritenute abusive, tra cui l'addebito di supplementi per il bagaglio a mano e la riserva di posti a sedere per accompagnatori di persone a carico.