Adnkronos di 30 giu 2024

Euro 2024 e disastro Italia - Gravina: Grande delusione - ma Spalletti resta

euro 2024

Lo assicura il presidente della Figc Gabriele Gravina, in conferenza stampa da Casa Azzurri a Iserlohn, all'indomani del ko con la Svizzera.

Su questo dobbiamo riflettere tutti 

Spettacolo - Dopo il disastro dell'Italia agli ottavi di finale di Euro 2024, "Spalletti resta, impensabile abbandonare il progetto triennale". Lo assicura il presidente della Figc Gabriele Gravina, in conferenza stampa da Casa Azzurri a Iserlohn, all'indomani del ko con la Svizzera. "Rimane la delusione per non aver potuto dimostrare tutto quello che è stato fatto in fase di preparazione", dice, aggiungendo: "E soprattutto non poter toccare con mano la capacità del carattere della nostra italianità che nei momenti di difficoltà viene fuori, nel reagire ad alcuni limiti oggettivi che abbiamo sempre dimostrato, non saper sopperire con una reazione diversa rispetto a ciò che abbiamo toccato con mano ieri. Su questo dobbiamo riflettere tutti". 

Altre Notizie: Euro 2024 - La Russa: Italia non ha combattuto; Ultima Generazione dopo stop finanziamenti lancia fund raising: obiettivo 20mila euro; Euro 2024 - Demiral sotto inchiesta: esultanza come i 'lupi grigi';