Steve Bannon va in prigione - l'ex guru di Trump si è consegnato in Connecticut: sconterà 4 mesi

 Bannon ha detto alla Nbcnews che il suo rilascio è fissato il prossimo 31 ottobre, quindi la settimana prima delle elezioni presidenziali.

 Bannon ha detto alla Nbcnews che il suo rilascio è fissato il prossimo 31 ottobre, quindi la settimana prima delle elezioni presidenziali

Attualità - Steve Bannon si è consegnato alla prigione di Danbury, in Connecticut, dove l'ex stratega di Donald Trump dovrà scontare la condanna a quattro mesi di carcere per oltraggio al Congresso. La Corte Suprema degli Stati Uniti la scorsa settimana ha infatti rigettato l'ultimo ricorso contro la condanna presentato dal guru dell'estrema destra americana che si era rifiutato di testimoniare sul suo ruolo nell'assalto al Congresso di fronte alla commissione di inchiesta della Camera.  Bannon ha detto alla Nbcnews che il suo rilascio è fissato il prossimo 31 ottobre, quindi la settimana prima delle elezioni presidenziali.  

steve bannon

Addio a Chad McQueen, figlio di Steve : star di Karate Kid e pilota automobilistico - Chad McQueen, attore noto per aver interpretato Dutch nel celebre film Karate Kid, è morto l'11 settembre 2024 all'età di 63 anni a Palm Springs. Figlio dell'icona di Hollywood Steve McQueen, Chad ha seguito le orme paterne sia nel mondo del cinema che delle corse automobilistiche.

Cancro al pancreas - da Pavarotti a Steve Jobs ed Eriksson: chi ha colpito - Due settimane dopo, il 5 gennaio 2023, il decesso. Attualità - Diciotto mesi di agonia per David Bowie, 8 anni per Steve Jobs. Il cantante inglese soprannominato 'Il Duca bianco' e il creatore di Apple sono solo alcune personalità che si sono dovute arrendere al tumore del pancreas, considerato uno dei 'big killer' dell'oncologia.

Scontro tra super yacht nel mare di Napoli: uno è il 'Venus' appartenuto a Steve Jobs - Costato oltre 100 milioni di dollari, è stato battezzato col nome della dea romana dell'amore, Venere.Costato oltre 100 milioni di dollari, è stato battezzato col nome della dea romana dell'amore, Venere   Attualità - Il superyacht 'Venus', appartenuto a Steve Jobs e ora di proprietà della moglie Laurene Powell Jobs, si è scontrato con 'Lady Moura', yacht del miliardario messicano Ricardo Salinas, ancorato davanti a Napoli: 78 metri il primo, 105 il secondo.