Violenta turbolenza ferisce 30 passeggeri - atterraggio di emergenza per volo Air Europa
L'aereo, un Boeing 787-9, è stato costretto ad effetture un atterraggio di emergenza a Natal, in Brasile.
A bordo del volo UX045 c'erano 325 passeggeri
Attualità - Almeno 30 persone sono rimaste ferite a bordo di un aereo dell'Air Europa in volo da Madrid a Montevideo, in Paraguay, a causa di una violenta turbolenza incontrata questa mattina presto. L'aereo, un Boeing 787-9, è stato costretto ad effetture un atterraggio di emergenza a Natal, in Brasile. A bordo del volo UX045 c'erano 325 passeggeri. Come ha affermato un portavoce di Air Europa, la turbolenza è arrivata mentre era in volo sopra l'Atlantico quando stava per raggiungere la costa brasiliana. L'aereo è atterrato normalmente ed è stato accolto da una flotta di ambulanze. I funzionari dell'aeroporto hanno dichiarato che alcuni passeggeri hanno avuto bisogno di assistenza medica e sono stati trasportati all'ospedale più vicino. Un team medico locale ha dichiarato ai media brasiliani di aver prestato assistenza ad almeno 30 passeggeri di diverse nazionalità e che 10 di loro sono stati trasportati in ospedale.
I pazienti avevano sbattuto la testa durante la turbolenza e riportato lesioni tra cui fratture craniche e tagli al viso, hanno aggiunto i medici. L'incidente si è verificato poche settimane dopo che un volo della Singapore Airlines è stato sottoposto a forti turbolenze in Myanmar, provocando decine di feriti e la morte di un cittadino britannico. Forti turbolenze sono rare, ma studi recenti hanno dimostrato che il cambiamento climatico potrebbe aumentarne il rischio .
Quartu Sant'Elena: Aggressione Violenta per una Lite sulla Precedenza, Uomo di 48 Anni in Rianimazione - Il 23 ottobre 2024, a Quartu Sant'Elena, un diverbio per una precedenza non concessa ha degenerato in un'aggressione violenta. Un uomo di 48 anni, mentre viaggiava in auto con la moglie, ha avuto una discussione con due adolescenti di 18 e 17 anni. La lite è rapidamente sfociata in un pestaggio, con l'uomo colpito ripetutamente con calci e pugni, anche mentre era a terra privo di sensi.
Napoli - violenta la nipote di 10 anni: arrestato 26enne - Il Giudice per le Indagini Preliminari, condividendo il quadro probatorio acquisito ha convalidato l’arresto emettendo contestuale custodia cautelare in carcere.Il Giudice per le Indagini Preliminari, condividendo il quadro probatorio acquisito ha convalidato l’arresto emettendo contestuale custodia cautelare in carcere Attualità - La Polizia di Stato ha arrestato un 26enne napoletano gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti della nipotina di 10 anni.
Bolzano - adesca 16enne la stordisce e la violenta per ore: arrestato 37enne - Un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla polizia di Bolzano per violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e cessione di sostanze stupefacenti a minori.Al giudice è stata richiesta la convalida della misura cautelare in carcere Attualità - Ha adescato una ragazzina di 16 anni alla fermata dell'autobus, l'ha convinta ad andare con lui a una festa, l'ha resa inoffensiva facendole bere acqua piena di tranquillanti e l'ha violentata per ore.