Alberto Genovese patteggia una multa per evasione fiscale
E' stata accolta la richiesta di patteggiamento per Alberto Genovese, l'ex imprenditore del web, già condannato in via definitiva a 6 anni e 11 mesi per aver drogato e violentato due ragazze, in relazione all'accusa di una presunta evasione fiscale di 4 milioni e 300mila euro.
E la giudice questa mattina ha dato parere favorevole, anche in considerazione del fatto che Genovese ha già saldato i conti con il fisco
Attualità - E' stata accolta la richiesta di patteggiamento per Alberto Genovese, l'ex imprenditore del web, già condannato in via definitiva a 6 anni e 11 mesi per aver drogato e violentato due ragazze, in relazione all'accusa di una presunta evasione fiscale di 4 milioni e 300mila euro. I legali dell'imprenditore, Salvatore Scuto e Davide Ferrari, lo scorso giugno, avevano avanzato al gup Chiara Valori la proposta di patteggiare una pena di 10 mesi, commutandola in una sanzione pecuniaria da 75mila euro. E la giudice questa mattina ha dato parere favorevole, anche in considerazione del fatto che Genovese ha già saldato i conti con il fisco.
Chi è Alberto Costa, il giovane terzino portoghese nel mirino della Juventus - La Juventus ha individuato in Alberto Costa un potenziale rinforzo per la difesa. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli sta cercando di rafforzare il reparto arretrato, messo a dura prova dagli infortuni di Bremer e Cabal. Costa, giovane terzino destro del Vitória Guimarães, potrebbe sostituire Danilo, prossimo a lasciare il club già nel mercato di gennaio.
Ballando con le stelle: Alberto Matano smentisce la sostituzione di Mariotto in giuria - Alberto Matano, giornalista e conduttore de 'La vita in diretta', ha smentito categoricamente le voci che lo indicavano come possibile sostituto di Guillermo Mariotto nella giuria di 'Ballando con le Stelle'. Interpellato dall'Adnkronos, Matano ha risposto: "Ma siamo seri!".
Alberto Gimignani assolto dopo 10 anni di accuse per ricettazione e riciclaggio - Alberto Gimignani, conosciuto per i suoi ruoli in serie come Distretto di polizia, La Piovra e Un Posto al Sole, è stato assolto dopo una lunga vicenda giudiziaria iniziata nel luglio 2014. Arrestato con l'accusa di aver partecipato a una rete di furti e rivendita di telefoni, l'attore aveva trascorso due settimane in carcere e sei mesi agli arresti domiciliari.