Adnkronos di 2 lug 2024

Alberto Genovese patteggia una multa per evasione fiscale

alberto genovese

E' stata accolta la richiesta di patteggiamento per Alberto Genovese, l'ex imprenditore del web, già condannato in via definitiva a 6 anni e 11 mesi per aver drogato e violentato due ragazze, in relazione all'accusa di una presunta evasione fiscale di 4 milioni e 300mila euro.

E la giudice questa mattina ha dato parere favorevole, anche in considerazione del fatto che Genovese ha già saldato i conti con il fisco 

Attualità - E' stata accolta la richiesta di patteggiamento per Alberto Genovese, l'ex imprenditore del web, già condannato in via definitiva a 6 anni e 11 mesi per aver drogato e violentato due ragazze, in relazione all'accusa di una presunta evasione fiscale di 4 milioni e 300mila euro. I legali dell'imprenditore, Salvatore Scuto e Davide Ferrari, lo scorso giugno, avevano avanzato al gup Chiara Valori la proposta di patteggiare una pena di 10 mesi, commutandola in una sanzione pecuniaria da 75mila euro. E la giudice questa mattina ha dato parere favorevole, anche in considerazione del fatto che Genovese ha già saldato i conti con il fisco. 

Altre Notizie su Alberto

  1. Lupo Alberto compie 50 anni
  2. Perù - è morto l'ex presidente Alberto Fujimori: aveva 86 anni
  3. Mi manca il dialogo con lui - Alberto Angela ricorda il padre Piero a due anni dalla morte
  4. Noos - Alberto Angela: Torna dal 22 agosto su Raiuno con 3 puntate
  5. Alberto Genovese condannato a 1 anno e tre mesi per tentata violenza sessuale