Treviso - ritrovato morto Alex Marangon: il ragazzo era scomparso sabato notte da Vidor
È stato trovato oggi, 2 luglio, nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Andrea Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona.
Dalle prime indicazioni sembra potersi escludere che sia stato vittima di crimini violenti
Attualità - È stato trovato oggi, 2 luglio, nel primo pomeriggio il corpo senza vita di Andrea Marangon, il barista 26enne di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona. Il corpo era arenato su un isolotto nell’alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quattro e i cinque chilometri a valle di Vidor. Il primo avvistamento è avvenuto dall’elicottero dei vigili del fuoco in una zona caratterizzata anche dalla difficoltà di accesso per le squadre a terra a causa della folta vegetazione che caratterizza gli impervi argini che il fiume ha in quel tratto e dove la larghezza del letto del Piave è notevole.
Una volta portato a riva e composto sommariamente, il corpo del giovane è stato portato all’obitorio di Montebelluna per un esame da parte del medico legale ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere se procedere formalmente all’autopsia. Dalle prime indicazioni sembra potersi escludere che sia stato vittima di crimini violenti.
Treviso, bambina di 18 mesi muore dopo malore: aperta inchiesta della Procura - Una bambina di 18 mesi, di origini nigeriane e residente a Montebelluna (Treviso), è deceduta nella notte all'ospedale di Padova dopo essere stata colpita da un arresto cardiaco il 30 dicembre. La madre, accortasi che la piccola non respirava più nella culla, ha allertato i soccorsi alle 7:45 del mattino.
Treviso, incidente mortale a Spresiano, scontro tra due auto sulla SS13: un morto e un ferito grave - Incidente mortale ieri sera a Spresiano, in provincia di Treviso. Alle 23:30, lungo la SS13 al km 37+400, si è verificato uno scontro tra due auto: una Volkswagen Golf, con a bordo un cinquantacinquenne di Carbonera, e una Fiat Punto, guidata da un quarantaquattrenne albanese residente a Nervesa, deceduto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.
Treviso: 55enne rientrato dal Congo muore per sospetta febbre emorragica - Un uomo di 55 anni, residente a Trevignano in provincia di Treviso, è deceduto il 16 dicembre dopo essere rientrato da un viaggio nella Repubblica Democratica del Congo. Il Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell'Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana ha segnalato il caso come sospetta febbre emorragica.