Soldi dal Venzuela a Casaleggio - il figlio Davide: Mio padre diffamato da morto ma M5S non lo ha difeso

 Spero che le testate che hanno pubblicato i 185 articoli ancora reperibili on line che hanno rilanciato questa notizia in Italia abbiano il buon cuore di rettificarli se ancora avevano dubbi sulla questione.

Mi è spiaciuto che il movimento da lui creato abbia deciso di non farlo, conclude 

Politica - "Dopo ‘soli 4 anni’ la corte ha sancito in appello che mio padre è stato diffamato da morto. In particolare che la storia inventata di sana pianta per ledere la sua onorabilità attribuendogli fantomatici soldi ricevuti in una valigetta dal Venezuela era non solo falsa, ma costruita su un documento contraffatto e con tecniche giornalistiche spregevoli. Nella motivazione la corte racconta in dettaglio uno scorcio di questo giornalismo diffamatorio dei morti: 'Il giornalista non ha indicato un nome che gli abbia confermato la circostanza della consegna del denaro, solo vaghe fonti anonime e un documento che si è poi dimostrato falso'". Così Davide Casaleggio su Facebook. "Spero che le testate che hanno pubblicato i 185 articoli ancora reperibili on line che hanno rilanciato questa notizia in Italia abbiano il buon cuore di rettificarli se ancora avevano dubbi sulla questione.

soldi venzuela

Ho portato avanti per 4 anni questa causa fino in fondo in tribunale come promesso dal primo giorno perché non voglio che neanche una macchia di fango rimanga su una persona che non può più difendersi. Mi è spiaciuto che il movimento da lui creato abbia deciso di non farlo", conclude. 

Trova assegno da 49 milioni di euro e lo restituisce: I soldi resteranno a Lecce - Un assegno circolare da 49 milioni di euro è stato trovato e restituito a Lecce. Andrea Guido, assessore comunale con delega alle Politiche ambientali, ha rinvenuto il documento a viale Francesco Lo Re, nei pressi di un'attività di corriere espresso. Guido ha raccontato di aver pensato inizialmente a uno scherzo, ma constatata la cifra, ha deciso di agire rapidamente.

Alcaraz risponde a Sinner: Siamo a Riad anche per i soldi, sarebbe assurdo negarlo - Il Six Kings Slam a Riad, un torneo esibizione che ha riunito alcuni dei migliori tennisti al mondo, ha visto vincitore Jannik Sinner, che ha incassato il premio record di sei milioni di euro, mentre gli altri finalisti, tra cui Carlos Alcaraz, hanno ricevuto 1,5 milioni solo per la partecipazione.

Jannik Sinner vince il Six Kings Slam e porta a casa un premio record: Non gioco per soldi - Jannik Sinner ha conquistato il Six Kings Slam, prestigioso torneo d'esibizione tenutosi a Riad, in Arabia Saudita, vincendo contro Carlos Alcaraz in un'intensa finale. Dopo aver perso il primo set al tie-break (6-7), il numero uno del mondo ha reagito e ha prevalso nei successivi set per 6-3, 6-3.