Tour de France - Cavendish vince 5a tappa: successo record numero 35

Mark Cavendish vince allo sprint la quinta tappa del Tour de France, la Saint Jean de Maurienne-Saint Vulbas di 177 km.

Domani sesta frazione, con partenza da Macon e arrivo a Digione dopo 163 km

Spettacolo - Mark Cavendish vince allo sprint la quinta tappa del Tour de France, la Saint Jean de Maurienne-Saint Vulbas di 177 km. Il 39enne britannico dell'Astana centra il successo record numero 35 alla Grande Boucle precedendo in volata il belga Jesper Philipsen (Alpecin-Deceuninck) e il norvegese Alexander Kristoff (Uno-X Mobility). Lo sloveno Tadej Pogacar (Uae team Emirates) conserva la maglia gialla di leader della corsa. Domani sesta frazione, con partenza da Macon e arrivo a Digione dopo 163 km.  

tour france

Re Carlo fa una sosta rigenerante in una spa indiana dopo il tour in Oceania - Re Carlo ha scelto di fermarsi per tre giorni nel centro benessere Soukya a Bangalore, India, al ritorno dal lungo tour in Australia e Samoa, accompagnato dalla regina Camilla. L’esclusivo resort olistico è gestito dal dottor Issac Mathai, consulente di fiducia del re da molti anni, e offre trattamenti ayurvedici, sessioni di yoga e massaggi rigeneranti per i suoi ospiti.

Ciclismo - Al via il Grand Tour della Magna Grecia: una corsa storica per il Sud Italia - La Fondazione Magna Grecia e la Lega del Ciclismo Professionistico hanno siglato un protocollo d'intesa che darà vita al Grand Tour della Magna Grecia, una corsa ciclistica professionistica che attraverserà le regioni del Sud Italia. Il progetto prevede una serie di tappe attraverso territori storicamente e culturalmente significativi come Calabria, Basilicata e Puglia, celebrando le antiche terre della Magna Grecia.

Piero Pelù posticipa il Deserti Tour alla primavera 2025 per problemi di salute - Piero Pelù ha annunciato il rinvio del suo atteso "Deserti Tour", inizialmente previsto tra novembre e dicembre 2024, a causa di una ricaduta del suo problema cronico agli acufeni. Il cantante ha comunicato la notizia ai fan attraverso un messaggio sui social, condividendo l'esito delle visite mediche ricevute che gli hanno imposto un periodo di riposo per evitare l'aggravarsi della sua condizione.