Euro 2024 - La Russa: Italia non ha combattuto
Intervenendo alla presentazione della pubblicazione della Associazione Altero Matteoli dal titolo 'Dalla Fondazione all'Associazione: una scelta di continuità', il presidente del Senato se la prende con il ct azzurro Luciano Spalletti: Ci sono le frasi dell'allenatore, me le sono rilette: 'una squadra perimetrale che si trasformi in una squadra con posizioni relazionali'.
Me li immagino questi poveretti
Spettacolo - "Mi piacciono i combattenti, non come quelli con la maglia azzurra che abbiamo visto contro la Svizzera, che sono entrati avendo già deciso che era persa la partita". Ignazio La Russa non fa sconti alla nazionale di calcio dopo l'uscita di scena a Euro 2024, con la sconfitta per 2-0 contro la Svizzera negli ottavi di finale. Intervenendo alla presentazione della pubblicazione della Associazione Altero Matteoli dal titolo 'Dalla Fondazione all'Associazione: una scelta di continuità', il presidente del Senato se la prende con il ct azzurro Luciano Spalletti: "Ci sono le frasi dell'allenatore, me le sono rilette: 'una squadra perimetrale che si trasformi in una squadra con posizioni relazionali'... Me li immagino questi poveretti. Col blocco Inter avremmo vinto, ma (l'allenatore Spalletti, ndr) non ha voluto farlo...", ha scherzato La Russa, grande tifoso dell'Inter. "Quello che mi dà fastidio è il non combattere. Non solo in ambito politico, anche in una partita di calcio".
Truffa romantica: crede di amare Brad Pitt e perde 830.000 euro - Anne, 53 anni, madre e interior designer, è stata vittima di una truffa amorosa complessa durata oltre un anno. La vicenda è iniziata nel febbraio 2023, quando si è iscritta su Instagram per condividere foto personali. Poco dopo, è stata contattata da una donna che si presentava come Jane Etta Pitt, affermando di essere la madre dell'attore Brad Pitt.
Truffa borse di studio da oltre mezzo milione scoperta a Torino: 26 denunce e sanzioni per 404 mila euro - Scoperta una truffa da oltre mezzo milione di euro legata alle borse di studio in Piemonte. L'indagine "Fake Home", condotta dalla Guardia di Finanza di Torino in collaborazione con l’Edisu Piemonte, ha coinvolto 80 studenti stranieri, principalmente iraniani, indiani e pakistani.
Furto nella casa del figlio di Moira Orfei a Roma: rubati orologi di lusso e diamanti per 150.000 euro - Un furto è avvenuto sabato scorso nell'appartamento romano di Stefano Orfei, figlio della celebre artista circense Moira Orfei. I ladri, approfittando dell'assenza del proprietario, hanno forzato l'ingresso e si sono introdotti nell'abitazione. Hanno asportato una decina di orologi di lusso, tra cui modelli di Rolex, Bulgari e Chanel, oltre a diamanti del valore di circa 150.