Litiga con il fratello - poi lo uccide e lo decapita: orrore a Benevento
Indagini in corso per ricostruire il movente Avrebbe ucciso il fratello a coltellate, lo avrebbe decapitato per poi lanciare la testa dal balcone.
La testa era stata lanciata dalla finestra
Attualità - Avrebbe ucciso il fratello a coltellate, lo avrebbe decapitato per poi lanciare la testa dal balcone. Orrore in provincia di Benevento, dove nella tarda serata di ieri i carabinieri sono intervenuti in via Piano a Pannarano. Stando ad una prima ricostruzione, i carabinieri hanno trovato il corpo senza vita di un 65enne, con numerose ferite da arma da taglio e decapitato. La testa era stata lanciata dalla finestra. Si è consegnato senza opporre resistenza il fratello 59enne, fermato e interrogato per tutta la notte, prima di essere trasferito nel carcere di Benevento con l'accusa di omicidio pluriaggravato. Secondo quanto emerso, l'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due fratelli, che vivevano insieme in quella abitazione di famiglia. Indagini in corso per ricostruire il movente.
Cagliari - litiga per il posteggio e gli stacca un orecchio a morsi - Un operaio di 63 anni ha aggredito un pensionato di 73, colpendolo ripetutamente alla testa e al costato con un tondino di ferro, lungo quasi due metri, oltre a staccargli l'orecchio a morsi.Ora si trova nel carcere di Uta Attualità - Una banale lite per il posteggio è sfociata nel sangue nel cagliaritano.
Wimbledon - Djokovic batte Rune e litiga col pubblico - Il serbo, numero 2 del mondo, batte la testa di serie numero 15 per 6-3, 6-4, 6-2 e nei quarti affronterà l'australiano Alex De Minaur.Mi hanno mancato di rispetto e non lo accetto Spettacolo - Novak Djokovic travolge Holger Rune negli ottavi di finale di Wimbledon 2024 e poi riserva anche una stoccata al pubblico, 'colpevole' di aver tifato per il danese.
Palermo - litiga con il marito e lo spinge giù da un ponte - A spingere la vittima sarebbe stata la moglie, una donna di 58 anni, che i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate. Litiga con il marito e lo spinge giù da un ponte Attualità - Litiga con il marito e lo spinge giù da un ponte.