Brindisi - assalto a un portavalori: spari e auto in fiamme su strada per Lecce - chiusa la statale 613

 L'incendio ha fatto sviluppare una nube di fumo Sul posto le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica.

Sul posto le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica

Attualità - Rapina a un portavalori sulla strada statale 613 Brindisi – Lecce al km 16,400 all'altezza di Torchiarolo, in provincia di Brindisi. Sul posto le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica. Secondo le prime informazioni, i malviventi avrebbero esploso dei colpi di arma da fuoco verso il mezzo portavalori. Alcuni veicoli, trasportati sul posto dai rapinatori, sono stati incendiati per bloccare il traffico e consentire l'assalto oppure permettere la fuga. Non ci sarebbero persone ferite. L'incendio ha fatto sviluppare una nube di fumo. La strada è bloccata in entrambe le direzioni, con uscite obbligatorie in direzione sud al km 12,500 e in direzione nord al km 17. Nell'immediatezza del fatto si è creata una lunga coda di veicoli in direzione Nord. 

brindisi assalto

Quattro morti in incidenti in Puglia tra Foggia e Brindisi - Quattro persone hanno perso la vita in Puglia in due distinti incidenti stradali tra domenica e lunedì. Sul tratto della provinciale Foggia-San Severo, due uomini, tra cui un marocchino di 46 anni e un’altra persona non ancora identificata, hanno perso la vita quando la loro Mercedes è uscita di strada autonomamente, schiantandosi contro un albero.

Quattro migranti vulnerabili rientrano in Italia dall'Albania: sbarco a Brindisi - Quattro migranti, tra cui due minori e due soggetti vulnerabili, sono stati riportati in Italia dall'Albania dopo essere stati trasferiti nel centro di accoglienza di Schengjin. Questi individui, che facevano parte di un gruppo di 16 migranti trasportati in Albania dalla nave Libra della Marina Militare italiana, sono stati considerati non idonei a rimanere nei centri albanesi durante i controlli.

Uomo armato fermato a Brindisi con taser: plauso di sottosegretario e sindacati - Sabato 7 settembre 2024, a Brindisi, un uomo armato di un coltello di 30 cm è stato bloccato dalla polizia grazie all'uso di un taser, nei pressi di un dormitorio in via Provinciale San Vito. L'uomo, che minacciava i poliziotti, è stato neutralizzato senza subire danni, grazie all'efficace intervento della Sezione Volanti della Questura.