Messina - esplosione in fabbrica fuochi d'artificio: tre feriti gravi

Almeno tre persone sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta in una fabbrica di fuochi d'artificio di Messina, nel quartiere Bordonaro.

Sul posto si trovano tre squadre dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118

Attualità - Almeno tre persone sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta in una fabbrica di fuochi d'artificio di Messina, nel quartiere Bordonaro. Sul posto si trovano tre squadre dei vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I feriti sono i proprietari dell'azienda, due fratelli e la madre, ricoverati in modo grave in ospedale. 

messina esplosione

Messina: Figlio 26enne Arrestato per l'Omicidio della Madre 62enne con 15 Coltellate - A Messina, un tragico evento ha scosso la comunità: Giosuè Fogliani, 26 anni, ha confessato l'omicidio della madre, Caterina Pappalardo, 62 anni. Il delitto è avvenuto nell'abitazione di via Cesare Battisti, dove, al culmine di una lite, Fogliani ha stordito la madre con uno spray al peperoncino, infliggendole poi 15 coltellate fatali.

Condannata a 11 anni e 4 mesi Laura Bonafede, la maestra legata a Matteo Messina Denaro - Laura Bonafede, insegnante di Campobello di Mazara e figlia del defunto boss mafioso Leonardo Bonafede, è stata condannata a 11 anni e 4 mesi di reclusione per associazione mafiosa. La sentenza è stata emessa dal giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro.

Incidente sull'A20 - marito e moglie morti sulla Palermo-Messina - A perdere la vita sono stati marito e moglie che viaggiavano su un'auto con i loro figli piccoli, feriti lievemente.Ancora da ricostruire la dinamica Attualità - Incidente mortale sull'autostrada A20 Palermo-Messina, all'altezza di Brolo. A perdere la vita sono stati marito e moglie che viaggiavano su un'auto con i loro figli piccoli, feriti lievemente.