Incidente in teleferica - donna precipita e muore in Valle Anzasca
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco di Verbania e il Soccorso alpino della Guardia di Finanza.
Il corpo della vittima, quanto si apprende sarebbe già stato recuperato in un dirupo
Attualità - Grave incidente sulle montagne del Verbano Cusio Ossola dove una donna, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitata da una teleferica per un centinaio di metri e ha perso la vita. L’incidente, secondo le prime informazioni, si è verificato nel territorio di Calasca Castiglione, nella Valle Anzasca. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco di Verbania e il Soccorso alpino della Guardia di Finanza. Il corpo della vittima, quanto si apprende sarebbe già stato recuperato in un dirupo. Intanto i carabinieri hanno disposto il sequestro dell'impianto per verificare se siano state prese tutte le previste misure di sicurezza.
Incidente a Milano: donna 52enne travolta sulle strisce in via Lorenteggio - Grave incidente stradale a Milano in via Lorenteggio, dove una donna di 52 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali all'altezza del civico 236. L'episodio è avvenuto intorno alle 18, quando il veicolo, proveniente dalla periferia e diretto verso il centro, ha travolto la vittima.
Incidente a Velletri: auto si ribalta, morto un 24enne e tre feriti gravi - Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte in via dei Cinque Archi a Velletri, nella provincia di Roma. L'episodio è accaduto poco prima delle 5 del mattino, coinvolgendo una Fiat 500 con quattro persone a bordo.
Incidente mortale a Sorso: donna investita da camion dei rifiuti in stazione di servizio - Una donna ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion per la raccolta dei rifiuti all'interno di una stazione di servizio Q8 a Sorso, nel Sassarese. L'incidente è avvenuto mentre il mezzo effettuava una manovra nell'area di rifornimento.