Roma - colpo di fucile a canne mozze sparato da un'auto: 40enne freddata in strada al Portuense
Sul posto è in corso il sopralluogo della pm Antonella Pandolfi del pool antiviolenza, coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini.
Sul posto i carabinieri
Attualità - Una donna è stata uccisa in strada oggi, 4 luglio, nel quartiere Portuense a Roma. Secondo le prime informazioni poco prima delle 14, la donna, una fisioterapista di 40 anni, è stata raggiunta da un colpo di fucile a canne mozze esploso da uno sconosciuto a bordo di un'auto di piccola cilindrata, in via degli Orseolo. Dopo vari tentativi di rianimarla, da parte del 118, la donna è deceduta. Sul posto i carabinieri. La procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio. Sul posto è in corso il sopralluogo della pm Antonella Pandolfi del pool antiviolenza, coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Le indagini dei carabinieri sono in corso per individuare chi ha aperto il fuoco. Sul corpo della donna verrà disposta nelle prossime ore l’autopsia.
Roma, incidente mortale sulla Tiburtina: deceduta una studentessa di 21 anni, conducente positiva all'alcoltest - Nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2:00, un tragico incidente stradale ha avuto luogo sulla via Tiburtina, all'altezza del ponte che attraversa i binari ferroviari e la tangenziale, vicino alla stazione ferroviaria. Una Opel Mokka, con a bordo sei studenti universitari fuori sede, ha tamponato violentemente una Fiat 500 con tre giovani a bordo.
Roma, incendio a Dragoncello: uomo trovato senza vita nell'appartamento in fiamme - Un tragico incendio ha avuto luogo oggi, 19 novembre 2024, in un appartamento al primo piano di una palazzina situata in via Vincenzo Petra, nel quartiere Dragoncello di Roma. Le fiamme sono divampate in mattinata, attirando l'attenzione dei residenti e dei passanti.
Chi è Amar Kudin: il poliziotto e rugbista scomparso nell'incidente tra due volanti a Roma - Nelle prime ore del 18 novembre 2024, Roma è stata teatro di un tragico incidente stradale che ha coinvolto due volanti della Polizia di Stato. Lo scontro, avvenuto intorno alle 5 del mattino nel quartiere Monte Mario, ha causato la morte dell'agente Amar Kudin, 32 anni, in servizio presso il Commissariato Primavalle.