Roma - colpo di fucile a canne mozze sparato da un'auto: 40enne freddata in strada al Portuense

Sul posto è in corso il sopralluogo della pm Antonella Pandolfi del pool antiviolenza, coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini.

Sul posto i carabinieri

Attualità - Una donna è stata uccisa in strada oggi, 4 luglio, nel quartiere Portuense a Roma. Secondo le prime informazioni poco prima delle 14, la donna, una fisioterapista di 40 anni, è stata raggiunta da un colpo di fucile a canne mozze esploso da uno sconosciuto a bordo di un'auto di piccola cilindrata, in via degli Orseolo.  Dopo vari tentativi di rianimarla, da parte del 118, la donna è deceduta. Sul posto i carabinieri.   La procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio. Sul posto è in corso il sopralluogo della pm Antonella Pandolfi del pool antiviolenza, coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. Le indagini dei carabinieri sono in corso per individuare chi ha aperto il fuoco. Sul corpo della donna verrà disposta nelle prossime ore l’autopsia. 

roma colpo

Rc auto in aumento: da Milano a Roma, i rincari del 2024 per gli automobilisti italiani - Il 2024 inizia con notizie poco favorevoli per gli automobilisti italiani, con un significativo aumento delle tariffe Rc auto. Secondo i dati dell’Osservatorio di Facile.it, il premio medio per assicurare un veicolo a quattro ruote è salito a 643,95 euro, segnando un incremento del 6,19% rispetto all’anno precedente.

Aggressione a Gianni Ippoliti nel centro di Roma durante una lite per un parcheggio - Sabato pomeriggio, 28 dicembre 2024, il noto conduttore televisivo Gianni Ippoliti è stato vittima di un'aggressione in via de' Prefetti, nel cuore di Roma. Secondo le ricostruzioni, l'incidente è avvenuto durante una disputa per un posto auto, culminata quando un altro automobilista ha colpito Ippoliti con pugni al volto.

AC Milan: Paulo Fonseca esonerato dopo il pareggio con la Roma - AC Milan ha ufficialmente comunicato l'esonero di Paulo Fonseca dal ruolo di allenatore della Prima Squadra maschile. La decisione segue il deludente pareggio per 1-1 contro la Roma, che ha lasciato i rossoneri all'ottavo posto in Serie A, a 14 punti dalla capolista Atalanta.