Roma - le colleghe della donna uccisa: Mai avvisaglie o crisi - Manuela era tranquilla

È solo l’ennesimo, terribile, femminicidio Una donna davvero per bene, un’amica e una professionista - aggiunge Maria Cristina, collega di Manuela - Mai avremmo immaginato una cosa del genere perché mai ci aveva raccontato di liti o situazioni difficili.

(di Silvia Mancinelli) 

Attualità - Roma, 4 lug. (Adnkronos) "Era appena uscita dal lavoro, Manuela aveva appena attaccato col figlio, gli aveva detto ‘amore, adesso mamma viene a prenderti’, con una collega stava andando a riprendere la macchina quando l’ex compagno le si è accostato con la sua smart. L’ha prima colpita a un braccio, lei è corsa via, ha provato a ripararsi dietro a un’auto parcheggiata, ma poi lui ha mirato al petto e non c’è stato più nulla da fare”. È il racconto all’Adnkronos di due colleghe di Manuela Petrangeli, la fisioterapista 51enne uccisa a colpi di fucile dal suo ex in via degli Orseolo, davanti alla clinica Villa Sandra dove la vittima lavorava come fisioterapista. “Una donna davvero per bene, un’amica e una professionista - aggiunge Maria Cristina, collega di Manuela - Mai avremmo immaginato una cosa del genere perché mai ci aveva raccontato di liti o situazioni difficili. Erano separati da circa tre anni, ma nessuna crisi. È solo l’ennesimo, terribile, femminicidio”. 

roma colleghe

“Le avevano fatto da poco il contratto - aggiunge Maria Rita - Stamattina abbiamo preso il caffè insieme, finalmente era tranquilla”. (di Silvia Mancinelli) 

Deyvne Rensch, il nuovo terzino destro della roma: tutto sul talento olandese - La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Devyne Rensch, giovane terzino olandese classe 2003, proveniente dall’Ajax. Il trasferimento, costato circa 6 milioni di euro, porta nella Capitale un giocatore versatile, capace di ricoprire sia il ruolo di terzino destro che quello di terzino sinistro o di difensore in una linea a tre.

Aggressione a tifosi della Real Sociedad a Roma: tre feriti da accoltellamento - Un gruppo di circa 70 tifosi spagnoli della Real Sociedad, radunati in un locale di via Leonina, a Roma, è stato aggredito da circa 80 persone, presumibilmente legate alla tifoseria ultras della Lazio. L'episodio è avvenuto ieri sera, 22 gennaio, intorno alle 23.

Ancelotti, futuro incerto: dalla possibile separazione dal Real al sogno Roma - Il futuro di Carlo Ancelotti è un mistero. I recenti risultati del Real Madrid non soddisfano completamente il presidente Florentino Pérez, tanto che si susseguono le voci di un possibile esonero dell'ex allenatore di Milan e Napoli. Nonostante il Real sia al comando della Liga con un vantaggio di due punti sull'Atletico Madrid, la qualificazione agli ottavi di Champions League è ancora incerta, con soli nove punti in classifica e due giornate rimaste nella fase a gironi.