Fisioterapista uccisa a Roma - ex trasferito in carcere dopo notte in ospedale per malore

L’uomo, che ieri dopo essersi presentato in caserma è rimasto in silenzio, è difeso dall’avvocato Eleonora Nicla Moiraghi.

L’uomo, che ieri dopo essersi presentato in caserma è rimasto in silenzio, è difeso dall’avvocato Eleonora Nicla Moiraghi

Attualità - E’ stato trasferito questa mattina nel carcere di Regina Coeli Gianluca Molinaro, l’uomo che ieri pomeriggio a Roma ha ucciso la fisioterapista 51enne Manuela Petrangeli, ex compagna e madre di suo figlio. L’uomo, che dopo l’omicidio compiuto con un fucile a canne mozze in via degli Orseolo -poco distante dalla clinica dove lavorava la donna - si è costituito consegnando l’arma, a quanto si apprende ha trascorso la notte all’ospedale Sant’Eugenio per un malore.  Al momento, in attesa che i pm del pool antiviolenza formalizzino la richiesta di convalida del fermo, le accuse sono di omicidio aggravato e detenzione abusiva di armi. L’uomo, che ieri dopo essersi presentato in caserma è rimasto in silenzio, è difeso dall’avvocato Eleonora Nicla Moiraghi.  

fisioterapista uccisa

Sinner - ecco il nuovo team: fisioterapista e preparatore per Jannik -   La notizia dei nuovi ingressi è stata ufficializzata dallo stesso Jannik Sinner sui social, con l'altoatesino che ha pubblicato un post: Benvenuti nella squadra Marco e Ulises, con la foto allegata in cui si vede il campione altoatesino in compagnia di Marco Panichi e di Ulises Badio, che completerà il team dell'azzurro con il ruolo di fisioterapista.

Milano FisioWeek - Mazzali (Ofi): Capire evoluzione professione fisioterapista - In tal senso l'Ordine interprovinciale di Milano sta cercando di guardare oltre il nostro confine nazionale, in quanto, se la volontà, anche europea, è quella di istituire dei percorsi formativi spendibili su tutto il territorio - conclude - non possiamo avere delle grandi differenze sulle competenze tra i professionisti italiani e coloro che praticano la nostra professione negli altri Stati.

Sinner - lo sfogo del fisioterapista Naldi: Io professionale al 100% - Ringrazia anche tutte le persone che in questi giorni non hanno giudicato superficialmente e sottolinea: E' proprio vero che esistono due binari della giustizia: quella vera sancita dai Tribunali e quella (purtroppo più efficace) sancita dai media. Spettacolo - Giacomo Naldi, ex fisioterapista di Jannik Sinner, si congeda con un lungo post su Instagram dopo il caso doping che ha coinvolto il numero 1 del tennis mondiale.