Fair Play Menarini - Ferrara: Felicissimo ed emozionato per il Premio
E devo dire che sono anche un po' emozionato Lo ha detto l'ex difensore del Napoli Ciro Ferrara parlando con i giornalisti a margine della cerimonia della 28/a edizione del Premio Internazionale Fair Play Menarini al Teatro Romano di Fiesole (Firenze), dove ha ricevuto il Premio per la categoria 'Fair Play modello di vita'.
E devo dire che sono anche un po' emozionato
Spettacolo - "Mi fa molto piacere ricevere questo premio perché essere considerato modello di vita è anche una grande responsabilità. Sono felicissimo anche perché non ricevevo un premio da tanto tempo, quindi grazie, grazie di cuore. E devo dire che sono anche un po' emozionato". Lo ha detto l'ex difensore del Napoli Ciro Ferrara parlando con i giornalisti a margine della cerimonia della 28/a edizione del Premio Internazionale Fair Play Menarini al Teatro Romano di Fiesole (Firenze), dove ha ricevuto il Premio per la categoria 'Fair Play modello di vita'.
Fair Play Menarini - Sabatini: Premio importante per i valori in cui credo - Essere lì vuol dire rappresentare l'Italia, gli italiani, tutte le speranze degli atleti che partecipano e di tutti i tifosi che ci seguono, quindi è una grande responsabilità e cercherò di ricoprirla al massimo delle mie possibilità sia fuori che dentro il campo -ha detto Ambra Sabatini-.
Fair Play Menarini - Rigali: Grande emozione ricevere premio con grandi campioni - Correre con Marcel Jacobs e con tutti gli altri atleti è uno spettacolo incredibile - ha spiegato Rigali - Siamo un gruppo molto unito, ci divertiamo quando facciamo le gare. Per certi aspetti, mi sono avvicinato all'atletica tardi Spettacolo - "Sono molto emozionato di ricevere questo premio, visto i grandi campioni premiati in passato e quest'anno.
Fair Play Menarini - Eto'o: Rispetto per gli avversari sempre stato centrale per me - Per me ricevere questo premio è molto importante. Per me ricevere questo premio è molto importante Spettacolo - "Per me ricevere questo premio è molto importante. Ho sempre messo al centro della mia attività sportiva il rispetto per gli avversari, per i compagni, per il pubblico ed anche l'onestà per il lavoro che svolgiamo tutti i giorni".