F1 Gp Silverstone - prove libere: Russell è il più veloce
37 529 seguito da Hamilton Le due Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton si piazzano in testa alla terza sessione di prove libere del Gp di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone, con diverse precipitazioni, pista umida e freddo e con Pierre Gasly che va subito fuori e Valterri Bottas che si è girato.
Primo Russell con il tempo di 137529 seguito da Hamilton
Spettacolo - Le due Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton si piazzano in testa alla terza sessione di prove libere del Gp di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone, con diverse precipitazioni, pista umida e freddo e con Pierre Gasly che va subito fuori e Valterri Bottas che si è girato. Primo Russell con il tempo di 1.37.529 seguito da Hamilton. Terza la McLaren di Lando Norris e quarta la Ferrari di Carlos Sainz, seguito dalla Red Bull di Max Verstappen e dall'altra rossa di Charles Leclerc. Settima la McLaren di Oscar Piastri mentre a chiudere la top ten ci sono l'Aston Martin di Fernando Alonso, la Red Bull di Sergio Perez e la Haas di Nico Hulkenberg.
Hamilton - trionfo e lacrime a Silverstone - Flop Ferrari in Gp Gran Bretagna - Mondiale piloti: 1 Sto ancora piangendo, dice Hamilton sul podio durante l'intervista di rito per la cerimonia di premiazione. Spettacolo - Lewis Hamilton vince il Gp di Gran Bretagna, trionfando a Silverstone oggi nel 12esimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1.
Hamilton trionfa a Silverstone - flop Ferrari in Gp Gran Bretagna - Il 39enne pilota inglese, che oggi 7 luglio 2024 torna alla vittoria dopo un digiugno di 2 anni e mezzo (dal Gp d'Arabia Saudita del 5 dicembre 2021), centra il successo numero 104 in carriera precedendo la Red Bull dell'olandese Max Verstappen e la McLaren del connazionale Lando Norris.