Mia moglie ha un coltello puntato alla gola - la telefonata al 112 - Audio

Ha sequestrato la donna con il figlioletto di 5 anni a Borgoricco nel padovano.

Il sequestratore, poi, è stato arrestato

Attualità - Ha sequestrato la donna con il figlioletto di 5 anni a Borgoricco nel padovano. L'uomo, uno stalker di 33 anni già condannato per maltrattamenti e persecuzioni contro di lei, era uscito dal carcere il primo maggio scorso. Nell'audio la chiamata del marito al 112: "Aiutatemi, mia moglie ha un coltello puntato alla gola". Il sequestratore, poi, è stato arrestato.  

moglie coltello

Moglie sedata e fatta violentare per anni: Dominique Pelicot non ricorrerà in appello - Dominique Pelicot, condannato a 20 anni di reclusione per aver sedato e fatto violentare la moglie Gisèle per dieci anni, non presenterà ricorso contro la sentenza emessa dal tribunale di Avignone il 19 dicembre. La decisione è stata confermata dalla sua legale Béatrice Zavarro.

Orbassano: marito e moglie si tolgono la vita dopo il suicidio della figlia - Non hanno retto al dolore per la perdita della figlia suicida due anni fa e hanno deciso di farla finita insieme. È successo a Orbassano, in provincia di Torino, dove due coniugi, lui medico di 64 anni e lei farmacista di 59 anni, sono stati trovati privi di sensi nel garage della loro abitazione.

Femminicidio a Ripaberarda: 48enne uccide la moglie a coltellate davanti ai figli - Tragedia nella notte a Ripaberarda, frazione di Ascoli Piceno. Un uomo di 48 anni ha ucciso la moglie di 45 anni a coltellate mentre dormiva, con i figli presenti in casa. Dopo l'omicidio, l'uomo si è inflitto ferite con la stessa arma e ha avvisato i suoi genitori, residenti al piano inferiore dell'abitazione.